• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ancora la dolce disperazione...

Isotta

Giardinauta Senior
H2O ha scritto:
Sapete, ho fatto di tutto - del resto basta guardare il post -
Sono quasi paranoica: mi sembra di sentirla abbaiare, quando torno a casa in macchina spero sempre di vederla spuntare da qualche campo: niente.
Come dici, spero solo che l'abbia presa qualcuno che la tratti bene. Tutto qui. Non oso pensare ad altro.
E' vero, in paese c'è stato - che sappia io di sicuro - almeno un episodio di rapimento di animale. E' incredibile, con tutti i cani che circolano nei canili !!!

Scusa se ho invaso il tuo post e grazie della comprensione.
Scusami tu invece, credimi, anche quando il pc è spento, spesso penso a te e alla tua cagnolina e spero intensamente che torni, scusami se ho affondato ancora il dito nella piaga, cercherò di evitarlo mentre continuerò a pregare ed eservi vicine col pensiero.
love.gif

P

pollicina

Guest
Che bello che la Cami è tornata!!!! Ma.... hai controllato se è tutta a posto???!! :eek:k07:

Un bacio affettuoso da una che si preoccupa un sacco, che non ha minimamente polso, che concede tutto e di più..... d'altronde, come si fa???!!! :love: :love:

baci baci
Polly

lobelia

Florello Senior
H2O, sento tanta pena per la tua piccolina, ma soprattutto capisco quello che provi, l'incertezza è tremenda. :cry:
Comunque, al di là di tutti gli strombazzamenti catastrofici dei telegiornali, c'è ancora gente buona e affettuosa che accoglie e nutre i trovatelli. Quasi tutti i miei amici con animali hanno bestiole arrivate per caso da chissà dove, sono pochi quelli che li hanno comprati in qualche negozio.
(Sarà, che mi scelgo gli amici che la pensano come me, sugli animali.....)
Vedrai che la piccola Whiskey ha saputo arruffianarsi qualche nuovo amico umano! :love: :love:
Sta su. Ok? :Saluto:

Isotta

Giardinauta Senior
a passeggio sul muretto...

andiamo a vedere chi c'è
DSCN0499.jpg

c'è qualcuno Tobia?
DSCN0500.jpg

macchè! Manco un camion, non si può scendere, intanto guardiamo se passa qualche amico
DSCN0501.jpg

e passò un bel pò di tempo senza nessuna novità
lol52.gif

Alto