• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ancora la dolce disperazione...

Isotta

Giardinauta Senior
Mi ha appena chiamato la signora, non hanno trovato niente, meno male, almeno in questo senso. Comunque è sterilizzata da dicembre, ciò non toglie, penso, che possa avere delle simpatie.
Quando torna le dò tante di quelle.........COCCOLE, cosa avete pensato!
Vi ringrazio tanto tutte per essermi vicina, il forum non delude mai. Giuro che appena arriva siete le prime a saperlo.
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif

sidenut

Giardinauta Senior
spero tanto che ritorni presto

:cry: mi dispiace molto per la tua miciona, è davvero bella :crazy: !!! anch'io ne ho una ma non esce mai da casa ha 11 anni, al massimo si fa un giretto per le scale e poi scappa subito dentro :astonishe , ma quando si nasconde :sleep2: non è facile trovarla, la cerchiamo anche x ore!!! Il gatto di una mia amica è stato fuori 1 settimana :eek: e poi è ritornato come niente fosse!!! Vedrai che ritorna da sola, i gatti sanno sempre ritrovare la strada!!! Spero che anche la tua lo faccia presto un salutone :Saluto:

crica

Giardinauta Senior
stai tranquilla isotta...
il mio micione peloso è uscito ieri mattina e non l'ho ancora visto!! All'inizio mi spaventavo come te ma poi è sempre tornato affamato come pochi... Tante coccole, tanto cibo e poi via di nuovo!!! Il mio micio ha un animo troppo vagabondo per rinchiuderlo... e non ci sono barriere a trattenerlo.. un buchino lo trovano sempre!!! Pensa che io abito in città!! Ho il terrore delle macchine e dei furgoni ma lui è troppo furrrrbo!!!
ciaociao
cri

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Sidenut, lo spero tanto anch'io.
Crica, siamo in due ad essere in ansia, anche per me non è la prima volta, ma l'ansia mi vince sempre, a volte penso che sono proprio sciocca e troppo apprensiva
03.gif

crica

Giardinauta Senior
...ansia, apprensione.... lo dici a me che vado in tilt per un niente!!!
... se mi viene il mal di testa da cervicale (e in questi giorni è routine)... comincio a guardare l'orologio ripetendo "no, no, non arrivo a domani!!!"
non sei sciocca, anche io non riesco a fregarmene e a far finta di niente!!!
ciaociao
cri

Isotta

Giardinauta Senior
Accidenti, sto cominciando a pensare chissà se è entrata in un garage e magari i padroni stavano partendo per le vacanze e lei è rimasta chiusa dentro! Ma poi mi dico, potrebbe mai restare dentro con tutti i rumori che ci sarebbero nel caso, proprio lei che se sente rumori estranei corre a nascondersi e a volte soffia anche a me se non vuole farsi prendere.
Mamma mia, bisogna che Camila torni, altrimenti chissà cosa mi metto a pensare
baffled.gif

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..non è ancora tornata?...l'attesa logora....è tremenda....ed è perfettamente normale pensarle tutte....
..abbi fiducia in lei...non può non tornare....

Isotta

Giardinauta Senior
no, non ancora, ho fatto un giro di ispezione intorno alla casa unoretta fa, senza risultato. Credevo fosse andata da un signore che ha tanti gatti, ma niente, lì non c'è. Spero che non si sia addormentata in qualche posto dove poi sia rimasta chiusa dentro. Più passa il tempo e si avvicina la sera, più l'angoscia diventa grande.
cry.gif

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..ammettiamo che sia rimasta chiusa da qualche parte....stasera, la gente torna a casa dal lavoro...e si libererà!....se invece questi "involontari carcerieri" sono partiti ieri o oggi per le ferie..non dovresti fare fatica a chiedere un po' in giro e saperlo!!!
Pazienza e fiducia....facile per me parlarne da fuori..ma quando si è coinvolti si ha persino la mente annebbiata per pensare....

Isotta

Giardinauta Senior
paolamorlacca ha scritto:
Pazienza e fiducia....facile per me parlarne da fuori..ma quando si è coinvolti si ha persino la mente annebbiata per pensare....
Figurati Paola, anzi sei carinissima a tranquillizzarmi, mi sento un pò più sollevata e mi fa ben sperare, grazie veramente
love_4.gif

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
no...non sono carinissima....è che riesco a capire perfettamente quello che stai provando....forse urterò la sensibilità di qualcuno dicendo che gli animali li paragono ai figli...certo che non c'è paragone...ma il bene che si vuole loro è lo stesso ..io lo chiamo AMORE PURO..è un amore incondizionato...faresti di tutto per loro...proprio come per i propri figli!

P

Piera1

Guest
Isotta, ancora in pena per la tua micia, ho visto la foto è bellissima. Senti ma è una gatta affettuosa? Nel senso che si fida degli estranei? Spero che ritorni al più presto la vagabonda.

Isotta

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Isotta, ancora in pena per la tua micia, ho visto la foto è bellissima. Senti ma è una gatta affettuosa? Nel senso che si fida degli estranei? Spero che ritorni al più presto la vagabonda.
Non si fida degli estranei, con mio marito sta facendo ora amicizia, dopo tutte le volte che ha dovuto prenderla in caserma, un paio di volte non si è fatta prendere ed ha passato la notte fuori per questo, per cui altre volte sono andata con lui. Solo con me ha un feeling particolare e quasi sempre, quando ha prendo in braccio per riportarla in casa, protesta e magari mi soffia anche, vuole tornare su con le sue gambe cioè zampe, per chè pensi che qualcuno possa prenderla? Magai con del cibo allettante, mamma mia, spero proprio di no, dovrò tappezzare la zona con i volantini con la sua foto!
surprise.gif

Isotta

Giardinauta Senior
Finalmente è tornata
froggie_red.gif
, appena mi ha visto mi è corsa incontro con i suoi piccoli miagolii, naturalmente è venuta in braccio senza fare storie, ronfando come un trattore
hands13.gif
. Chissà dove era nascosta, probabilmente al coperto, visto che neanche la pioggia l'ha mossa di lì
13.gif
, magari era impaurita, durante la mattina hanno fatto molto rumore per raccogliere nel viale i fiori dei tigli. Comunque l'importante è che è qui, anche stavolta è andata
cool_2.gif

Paola, sono riuscita a fati la sorpresa della bella notizia
love_4.gif

Abelarda

Aspirante Giardinauta
L'hai trovata?

E' tornata?. Ho letto adesso il tuo messaggio e mi sono immedesimata a tal punto che sono preoccupata anch'io per la tua meravigliosa micina...
Ma senti un po', l'hai fatta sterilizzare? Perchè da quando l'ho fatto alle mie si sono calmate moltissimo... prima anch'io pativo ogni volta che si allontanavano. Ora sarà anche perchè sono più vecchie (hanno più di sette anni), sono diventate più ubbidienti e dopo un po' che le chiamo (una arriva subito, l'altra è più pigra e indipendente si fa attendere come una diva) tornano a casa...
Fammi sapere. :Saluto:

Alto