....... qui da me ci sono "coltivatrici" che mettono cassette appese di parigini, e altre appoggiate sul pavimento ................... fanno di quelle cascateSally ha scritto:per coprire tutta la ringhiera, dato che ho letto che non scenderanno molto, li ho messi su due livelli... tre cassette appese alla ringhiera, e le altre appese al corrente inferiore :ciglione: .
........ sono un pò più delicati, più che altro se ci grandina sopra per via delle foglie carnose che si rovinano più facilmente......... e risentono molto di più degli sbalzi di temperatura ......... intendo non quella fra giorno e notte, ma quella da un giorno all'altro ......... tipo quella che c'è stata in questi giorni, ma appena si stabilizza si riprendono.... però che fossero più delicati gli edera m'era sfuggito.... :squint:
........ okValentina ha scritto:Pat..... sta all'erta, anch'io ho comprato e messo in vaso sul balcone i gerani.....molto presto avro' bisogno dei tuoi soliti buoni consigli e di parole di consolazione .....