Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e perche' dovrebbe cambiare colore se i nostri odori si elidono a vicenda? oddio poi, si elidono non se po' senti', alla fine metti questo, metti quello, qualcosa nell'aere rimane mi sto sentendo male dal ridere
Eccomi scusate se porto su questo post..ma volevo riguardarmi un po' la mia foto da calendario insieme a Piera...non sembriamo un po' le due veline??
Quella Bianca e quella bianca lo stesso??
Eccomi scusate se porto su questo post..ma volevo riguardarmi un po' la mia foto da calendario insieme a Piera...non sembriamo un po' le due veline??
Quella Bianca e quella bianca lo stesso??
hihi!!! ..ora vo a preparare la valigia che me ne torno a Savona!!!Sigh..
Mi raccomando Piera ripassa lo stacchetto intanto che io non ci sono..la spaccata finale la lascio fare a te da sola perché ho problemi d'incontinenza e non vorrei mi scappasse via il pannolone...