• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Eccomi scusate se porto su questo post..ma volevo riguardarmi un po' la mia foto da calendario insieme a Piera...non sembriamo un po' le due veline??
Quella Bianca e quella bianca lo stesso??:lol:
Eccoci qua, stiamo riposando dopo l'acchianata a Santa Rosalia.

montanaro45vb7.jpg

hihi!!!:lol: ..ora vo a preparare la valigia che me ne torno a Savona!!!Sigh..:cry:
 
P

Piera1

Guest
Già, già, io ho questo aspetto da velina grazie al famoso viaggetto che ho fatto a Los Angeles.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Già, già, io ho questo aspetto da velina grazie al famoso viaggetto che ho fatto a Los Angeles.

Mi raccomando Piera ripassa lo stacchetto intanto che io non ci sono..la spaccata finale la lascio fare a te da sola perché ho problemi d'incontinenza e non vorrei mi scappasse via il pannolone...:eek:
 

Sasti

Florello
riesumo il 3d prima di andare, qui ogni tanto qualcuno latita:martello2

permy, a ritorna prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love_4:
 

Similar threads

Alto