• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Put.ana put.ana,put.ana la maestra!

Ecchime!!..andato male..cvd!:martello: :martello: Non vi preoccupate..son già passate parecchie ore in cui mi son sfogata con amiche.. ragazzo..mamma al telefono e..improponibili compagni di treno..quindi sto bene:ros: Carognetta al rapporto..ora mi tocca leggere tutto quel che avete scritto in sti giorni..che quando ero a savona sbirciavo ma faceva una fatica a caricare le pagine..mammamia!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ah la sapete una cosa strana?finisco il mio esame del cacchio esco.. piove..l'unica cosa che penso è:
che bello domani sarà una goduria rancare l'erbaccia dal giardino...


dite che devo farmi curare neh?
 

Commelina

Master Florello
RESTA PERMI, RESTA!!!! non si sopportano quando non ci sei, scambi di fidanzate/i, giuramenti di eterno amore, scenate di gelosia, perizomi, zebre, leopardi........du' p.......
permi
194.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa!!! smack!!

peccato....

ma adesso sei a casa tua o ancora a Savona?

insomma : resti o scappi? eh eh

ciao:love_4:

RESTA PERMI, RESTA!!!! non si sopportano quando non ci sei, scambi di fidanzate/i, giuramenti di eterno amore, scenate di gelosia, perizomi, zebre, leopardi........du' p.......
permi
194.gif

Resto resto!!fino a domenica...:froggie_r son tutta vostra!!!
 

Sasti

Florello
oh, ma quanti scambi di bacini vengo menocat: quando il gatto non c'e' i topi ballano, vero??cat: in effetti.............(permy, tesoro, io ho saltato la sessione poi ti diro' perche', ma non ci penso e mi organizzo...).............il gatto non c'e' e i topi ballano alla grande:confuso: ora, il motivo per cui il gatto non c'e' al mio cospetto lo posso anche intuire......ma i topi? sono immuni?:confuso: :confused: :fifone2: :surp: :eek:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Bellasastinucciamia!!!i topolini :fifone2: montano sofisticatissime maschere antigass!!!!ecco perché sono immuni :froggie_r e possono ballare!!!e suddette maschere hanno un'apposita apertura per permettere :love_4: scambi di bacini a volontà!!
Che dici ne regalo una anche al tuo gatto??
 

Sasti

Florello
Bellasastinucciamia!!!i topolini :fifone2: montano sofisticatissime maschere antigass!!!!ecco perché sono immuni :froggie_r e possono ballare!!!e suddette maschere hanno un'apposita apertura per permettere :love_4: scambi di bacini a volontà!!
Che dici ne regalo una anche al tuo gatto??

perm.....il mio gatto si e' assuefatto.....e comunque a parte gli scherzi, pure lui fischia, tu non sai ma.....piccolo piccolo, tira certe cannonate da stendere un leone:lol: e pure lui e' subdolo, che lo fa quando sta sotto le coperte con me in modo da incolparmi:lol: :lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
perm.....il mio gatto si e' assuefatto.....e comunque a parte gli scherzi, pure lui fischia, tu non sai ma.....piccolo piccolo, tira certe cannonate da stendere un leone:lol: e pure lui e' subdolo, che lo fa quando sta sotto le coperte con me in modo da incolparmi:lol: :lol:

Mi fai morire sasti!!:lol: :lol: grazie delle tante risate!!!:lol: :lol: Ma il gatto cambia colore ogni volta che....tu....hai capito no?:lol:
 

Sasti

Florello
Mi fai morire sasti!!:lol: :lol: grazie delle tante risate!!!:lol: :lol: Ma il gatto cambia colore ogni volta che....tu....hai capito no?:lol:

e perche' dovrebbe cambiare colore se i nostri odori si elidono a vicenda?:lol: :lol: :lol: oddio poi, si elidono non se po' senti', alla fine metti questo, metti quello, qualcosa nell'aere rimane:lol: mi sto sentendo male dal ridere:lol:
 

Similar threads

Alto