E' verissimo
Io quella sera non ci volevo andare al saggio di danza di mio nipote...non stavo per niente bene...convinta (quasi costretta a dir la verità) andai e incontrai un tale che faceva riprese con la telecamera...
Io ero in cerca di un lavoretto perché scrivevo per un giornale aggggratis ovviamente e così mia madre si mise nel mezzo...Quello non era il mio amore...ma fu il contatto...la sera dopo ero già lì...nella saletta di questa mini emittente locale...lui era di là...visionava alcuni filmati...
Lo squadrai tutto...da capo a piedi...jeans...maglioncino rosso...occhiali da sole sulla testa...gli occhi verdi...alto...bel modo di parlare, con una certa eleganza...mani stupende...baffi...pensai "E' mio"...
Non sapevo che lui stesse pensando la stessa cosa eheheh...ma me ne accorsi dalle parole successive e dal colpo di telefono che mi diede il giorno seguente
Ero stracotta dal primo istante...basta dire che quando mi telefonò stavo giusto lavando il pavimento della cucina...lasciai tutto così com'era...detersivo...acqua e chi se ne fregava!
In un quarto d'ora, il tempo che lui mi aveva detto per poter arrivare in tempo in un certo posto per alcune riprese...ero belle che pronta...e gli sguardi si sprecavano
Se non fossi stata impegnata in quel momento credo ci saremmo abbracciati all'istante...ma l'altro c'era...
Come vedi...se non fossi andata costretta a quel saggio...chissà...stelle, luna e pianeti evidentemente erano tutti lì ad aspettare noi...con la luce giusta come dici tu:love_4: