• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permalosa torna presto!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Anto ciaooo!!!:love_4: anche a me piace tanto..mi son fatta del ridere a leggere tutto!son contentissima che abbiate scritto:froggie_r ..solo che devo studiare..mi sa che me ne vado in biblioteca perché adesso con sto pc davanti, e la vostra vicinanza virtuale non combino più niente..poi a dire il vero con sta connessione faccio una faticaccia a caricare le pagine..:( cercherò di perfezionare appena passato l'esame!eh..mica posso aspettare il venerdì tutte le volte per leggervi!altrimenti devo stare 2 giorni attaccata al pc per starvi dietroo!!!per la cronaca il viaggio in auto tutto liscio:lol: ti dirò che non abbiamo neppure rischiato la vita sebbene oltre all'autostrada abbiamo dovuto attraversare ben 4 rotonde(tu mi capisci sai chi guidava..:martello2 )..ora vi saluto sparisco un altro po'...Sasti ti avevo autorizzata a scrivere scemenze anche a nome mio..perché non lo hai fatto??Dai due permacavolate le potevi mettere qua e là!!!Baci a tutti!!!!!!!!!:love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:eek: questo mi era sfuggitoooo!!!!!
Permaliziosa:ciglione: come sei arrivata a Savona???? senza libri e con il pc!?: Dai, dicci la verità!! non essere timida con noi, d'altronde siamo amici no!!! ................. Hasta pronto chiquilla, què Joselito te espera, con su perizoma leopardato::
No ti prego niente perizoma comunque grazie per la soluzione ho tolto i libri e infilato il pc in valigia!!!

non puoi fare un fico secco:lingua:................e ieri sera, a cena, ho mangiato un bel minestrone di legumi e cavoli accompagnato da tanta buona birra....preparati!!!!::

Uffa!Mi sta venendo un complesso d'inferiorità......e non c'è neanche Permalosa...quando rientra lei dovrò proprio sotterrarmi....quella ragazza è un genio......mha che farò!
hihihihihi!!!!!!!!!!!!!Macché gegno!!è solo merito della peperonata allucinogena..che peraltro son ben 3 giorni che non mangio..in effetti le visioni di draghi comeinciano ad affievolirsi..sarà meglio rimediare!!Magari potrei mangiarne un po prima dell'esame giovedì..poi i prof rimarranno..STESI!!:lol:

Eccoci qua, stiamo riposando dopo l'acchianata a Santa Rosalia.

montanaro45vb7.jpg
Piera cacc.hio però..tu fai tanto la fig.a in foto bella riposata e ti reggi pure a me.. ma avevi il turbo bastone che ti aiutava..io a far tutta quella scarpinata a momenti schiatto...Ingrata che non sei altro..poi dici della dentiera ma se ben ricordo l'adesivo era il mio("Permi ti mando l'adesivo in mp"..neanche fosse il tuo!!)..tu non ti ricordi mai niente in vacanza..quindi restituiscimelo...

Ecco,dico una cosa e tu sempre contro!Non si può parlare!



E' vero....le immagini non ci sono ma Hanno fatto a botte per il bastone.......
Altro che se abbiamo fatto a botte..me ne ha date una rusta sta vecchiabacucca che non è altro...
SECONDO ME SONO DUE SERIAL KILLER CHE LAVORANO IN COPPIA...ALTRO CHE!...::
Anche..oltre a potenziale ingegnere fallito prima di iniziare, Investigatore segreto-hacker(questo mi riesce benissimo),sono anche serial killer..dico sono e non SIAMO perché sta piera parla parla ma poi il lavoro sporco tocca sempre a me mannaggia..lei le manine non se le sporca mai..poi secondo di chi stiamo parlando non è facile da fare a pezzi e mettere in borsa..sangue ovunque..e quella neanche si interessa di passare il mocio e togliere le tracce..

ma dai Sasti sul serio sei incinta? di quanti mesi sei?
E tu saresti mia amica???non si dice niente alle amiche?????:burningma
E poi ditemi che non ho poteri magici: è bastato pensarlo e..... Permy è qui! Bentornata!
...eri tu che chiamavi in quel sogno strano che ho fatto stanotte!!!vedi mi sembrava strano..perché non ho toccato peperoni per 2 giorni non potevo aver allucinazioni!!
 

Sasti

Florello
Brava Permalosa, studia...io mi straincrocio tutta (mani e piedi) per il tuo esame:love_4: ma mi raccomando, pensa un pochino anche a noi:cry:

:lol: tipo contorsionista:lol: raggiuccio, ti ho scritto anche in un altro 3d ma non ricordo quale:martello: volevo dirti che sei troppo forte:love_4: ............e svitata!!!!!:lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ero io ero io!!!faccio le mie comparsate come una vera star!!!!:lol:


Ti sei ingangiata a G.it ehhhh!!!:ciglione: :lol: ti ricordi quand'ero in vacanza!!! cosa dicevi, ma daiiii in vacanza non pensarci, hai visto!? come lega ahahahahhaahahhaah, ti saluto con un beso, pensa a studiare, e non ascoltare Sasti, altrimenti diventi come un asinello, perchè "a lavà a cap au ciucc s perd acqua e sapon" "lavare la testa all'asino, si perde acqua e sapone" ahahahhahaahahahahahaahahaahahahah, quando mi piace stò detto ahahahahahaha Sasti un beso:love_4: :lol: sei grande......:lingua:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao carognetta!Ti ho beccata al volo!
Non buttarti giù......dai non so come sei messa a preparazione ma se vuoi ti scriviamo una lettera per il prof.
Così ti radiano da tutte le università della Repubblica!

:love_4: :love_4: :love_4: carognetta al rapporto!!si mi salta un po la connessione uffa...eh..preparazione lascia al quanto a desiderare..non mi ricordo le dimostrazioni più che altro...:martello: si forse la lettera nn è il caso..sennò neanhe tra un secolo mi laureo...:lol:
:love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Quello che è grave è esserne convinti dopo....:lol:

Beh, non scoraggiamola ADESSO....poi ...si vedrà!::

No vi autorizzo a sfottere pure liberamente..tanto si sa come andrà...vi dirò..non mi importa se mi bocciano perché è il classico esame in cui bisogna farsi le ossa un po di volte..mi basta solo che non promuovano stefano perché se bocciano me e promuovono lui che non sa veramente nulla allora si che mi incaz.o!!!!!!!!!!!!!!:burningma
vi avverto..domani torno a casa prima del previsto..e allora vi bombarderò come non ho potuto fare in questi 3 giorniii!!!!!!!!!!!!!!baci a tutte/i:love_4:
 

Similar threads

Alto