l'avvocatessa risolve a parole, per i fatti si avvale dei suoi assistenti!!!:lingua: :lingua: :lingua:
Immagino che uno di questi potrebbe essere Giuseppo...sopratutto per i problemi di perizoma incastrati...:ciglione: :ciglione:
l'avvocatessa risolve a parole, per i fatti si avvale dei suoi assistenti!!!:lingua: :lingua: :lingua:
No ti prego niente perizoma comunque grazie per la soluzione ho tolto i libri e infilato il pc in valigia!!!Permaliziosa:ciglione: come sei arrivata a Savona???? senza libri e con il pc!?: Dai, dicci la verità!! non essere timida con noi, d'altronde siamo amici no!!! ................. Hasta pronto chiquilla, què Joselito te espera, con su perizoma leopardato::
non puoi fare un fico secco:lingua:................e ieri sera, a cena, ho mangiato un bel minestrone di legumi e cavoli accompagnato da tanta buona birra....preparati!!!!::
hihihihihi!!!!!!!!!!!!!Macché gegno!!è solo merito della peperonata allucinogena..che peraltro son ben 3 giorni che non mangio..in effetti le visioni di draghi comeinciano ad affievolirsi..sarà meglio rimediare!!Magari potrei mangiarne un po prima dell'esame giovedì..poi i prof rimarranno..STESI!!Uffa!Mi sta venendo un complesso d'inferiorità......e non c'è neanche Permalosa...quando rientra lei dovrò proprio sotterrarmi....quella ragazza è un genio......mha che farò!
Piera cacc.hio però..tu fai tanto la fig.a in foto bella riposata e ti reggi pure a me.. ma avevi il turbo bastone che ti aiutava..io a far tutta quella scarpinata a momenti schiatto...Ingrata che non sei altro..poi dici della dentiera ma se ben ricordo l'adesivo era il mio("Permi ti mando l'adesivo in mp"..neanche fosse il tuo!!)..tu non ti ricordi mai niente in vacanza..quindi restituiscimelo...Eccoci qua, stiamo riposando dopo l'acchianata a Santa Rosalia.
Altro che se abbiamo fatto a botte..me ne ha date una rusta sta vecchiabacucca che non è altro...Ecco,dico una cosa e tu sempre contro!Non si può parlare!
E' vero....le immagini non ci sono ma Hanno fatto a botte per il bastone.......
Anche..oltre a potenziale ingegnere fallito prima di iniziare, Investigatore segreto-hacker(questo mi riesce benissimo),sono anche serial killer..dico sono e non SIAMO perché sta piera parla parla ma poi il lavoro sporco tocca sempre a me mannaggia..lei le manine non se le sporca mai..poi secondo di chi stiamo parlando non è facile da fare a pezzi e mettere in borsa..sangue ovunque..e quella neanche si interessa di passare il mocio e togliere le tracce..SECONDO ME SONO DUE SERIAL KILLER CHE LAVORANO IN COPPIA...ALTRO CHE!...::
E tu saresti mia amica???non si dice niente alle amiche?????:burningmama dai Sasti sul serio sei incinta? di quanti mesi sei?
...eri tu che chiamavi in quel sogno strano che ho fatto stanotte!!!vedi mi sembrava strano..perché non ho toccato peperoni per 2 giorni non potevo aver allucinazioni!!E poi ditemi che non ho poteri magici: è bastato pensarlo e..... Permy è qui! Bentornata!
Permi, buon studio!!!!!!
Ma era Permalosa o sono finita in una centrifuga?:martello: :martello: :martello:Grazie ase!!:love_4: corro in biblioteca davvero adesso!!a presto!!:love_4: a tutti!!!
Ma era Permalosa o sono finita in una centrifuga?:martello: :martello: :martello:
Beata gioventù......che energia!
Brava Permalosa, studia...io mi straincrocio tutta (mani e piedi) per il tuo esame:love_4: ma mi raccomando, pensa un pochino anche a noi
tipo contorsionista raggiuccio, ti ho scritto anche in un altro 3d ma non ricordo quale:martello: volevo dirti che sei troppo forte:love_4: ............e svitata!!!!!
Ero io ero io!!!faccio le mie comparsate come una vera star!!!!
Prevedo bocciatura...ahimé...:martello:
Ciao carognetta!Ti ho beccata al volo!
Non buttarti giù......dai non so come sei messa a preparazione ma se vuoi ti scriviamo una lettera per il prof.
Così ti radiano da tutte le università della Repubblica!
Quello che è grave è esserne convinti dopo....Tranquilla, prima dell'esame è normale credere di non sapere niente!
Quello che è grave è esserne convinti dopo....
Beh, non scoraggiamola ADESSO....poi ...si vedrà!::