• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche PERMALOSA LO È.......

Sasti

Florello
BRAVA PERMYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA A FARCI RIDERE!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Abbattiamoci Le Mani A Permalosaaaaaaaaaaaaaa

Clap, Clap, Clap,

Marco, è una Giardinauta il pollice incomincia a diventargli VERDE:ciglione: :lol: Comunque ne approfitto per salutarti Ciao, Marcooo:eek:k07:

L a dedica per Permalosa l'avevo dimenticata........:martello:

http://www.youtube.com/watch?v=BlMJdddUxOw
:lol: grazie per la dedica!!
"..e ti prendono in giro se continui a cercarla ma non darti per vinto perché...chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te!..."
:love:

Brava Permalosa :D

:hands13: :hands13: :Saluto:

Grasssie grasssie a tutti!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
COMPLIMENTONI!!!!!

Complimenti permalosa!! :hands13:

che bello!
siamo tutti giardinauti
tra la la
tra la la
:)

Siiiii!!!grazie ase e grazie ariel!!ora visto che giuse mi dice che mi sta diventando verde il pollice..direi che posso comprarmi un orchideuccia..che dite voi esperti??a Sanremo quando c'era la notte bianca ho scovato il banchetto di un fiorista che ne aveva certe stupende tutte a 10-13 euri..non potevo prenderle perché non tornavo a casa quella sera che al mattino lavoravo..però la prossima volta che ci capito una la prendo!!e via!!!!!:froggie_r

Alto