• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io....un poco di fioriture.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe tutto bello!!! la mini mark fa sempre la sua bellissima figura
Bravo

Grazie Roberto.

giuseppe che meravigliaaaaaaaa!

super complimenti!

Un beso Elysa...

Bellissime soddisfazioni!!! la tua Minimark è proprio
Complimenti, Giuseppe!!!

Ciao Australia.....tutto bene? Un bacio da Siviglia
Grazie mille.

bentornato!!

bellissima la minimark, troppo caruccia, e anche i boccioli cicciotti del nobile e il kingianum.

complimenti!!!
Bentornato?! non me ne sono mai andato neh? ahahah grazie mille...

bella la minimark e i fiori del kingianum...
complimenti aspettiamo le altre foto!

Il kingianum è bellissimo, adesso metto altrefoto vedrai..è uno spetacolo, mi piace di più della mini mark!!!!

e bbravo Giusè... belle belle belle!!!!

Grazie mille Root....anche i tuoi movementi non sono niente male....poi commenterò tutto, ultimamente sono un po indaffarato....ciao e FORZA TORO.

Complimenti Giuseppe!!
Veramente tutte bellissime specie la Minimark ed il Kingianum che vorrei prendere anche io.
Il tuo nobile è molto simile al mio ( vedi post Colorare l'inverno), ti farà una fioritura ricchissima!
Il mio sta anche buttando 5 nuovi steli.
Ciao!
Giorgio

Grazie Giorgio, si, ho visto il tuo trhead, anche se non l'ho commentato, lo farò presto...ciaoooooo

Che tenera la Minimark! Anche la mia sta mettendo i boccioli. Il Kingianum a me non piace particolarmente, però sei stato bravo a farlo fiorire: io con i dendrobium non ho particolare feeling, mi fanno solo 'na cifra di keikis....
Forse perché nel periodo secco m'impietosisco e do' acqua pure a loro? Forse perché la serra fredda mi fa troppo timore e li tengo al calduccio (Ehm.. serra tiepida)?
Non so, in dendrobium sarei sicuramente rimandata a settembre: che faccio? Vengo a ripetizione da te? Eh eh eh!

Ahahahaha...ciao Lobelia, mi hai fatto sorridere, ai miei Dendrobium, io non gli ho fatto nulla, li ho tenuti nel patio, fino a metà novembre al freddo, poi ai primi bottoni e steli, li ho rincasati, in una stanza fresca, dove la temperatura non arrivava mai al di sopra dei 18º e non scendeva al di sotto dei 14, con una buona umidità...e luce, tutto qui.
Grazie mille ciao un beso.....

Complimenti Giuseppe!
Davvero bellissime foto e bellissime piante.

I resto del kingianum sta anche fiorendo in questo periodo.
I primi fiori della mia zatterina si stanno per aprire.

Continua così e continua a fare belle foto per la nostra gioia!

Marco, sei fantastico, grazie a te, ho visto i fiori del Kingianum, mi hai regalato davero una signora pianta, molto florifera, pensa che teneva una cinquantina di bocci, una metà sono caduti...peccato!!!! Grazie amico mio ti voglio bene.....

Complimenti! Bellissime orchidee! *_*
Ti faccio i complimenti anche per le piastrelle del... bagno... cucina... non so! Comunque sono stupende! *_*


Grazie mille, anche per le piastrelle del bagno ahahahha ciaoooo

complimenti giuse..sono bellissime..la mini mark è stupenda...anche il dendro nobile non scherza...bravo..

Grazie Eriqa...ciaoooooo

Splendide fioriture Giu !!!!! Grande soddisfazione.
Per ora la mia Minimark é imbalsamata e il resto ( tranne un dendry , la Pusilla e un paio di Phal )TUTTO immobile !!!!!
zeug
Ciao Eugenio, dai non lamentarti, te ci regali sempre delle belle fioriture....un abbraccio...

Bellissime Giuseppe!!!! Ahhhhhh (sospiro) la Minimark......

Grazie mille...un bacio, anche a me piace tanto la mini mark, è un vero amore....ciaooooooooo, salutami el Homo.....

ma che belle fioriture!!
sono impaziente di vedere anche le prossime..speriamo arrivino presto!!

Grazie miaoo, lo spero anche io, vedrai...baciiiii

Mmmmm, giusè, quella Mini Mark mi farà impazzire!!!
Quanti fiori e quanti boccioli!!
Mi piacciono tanto anche le altre!!
Complimenti!!

Grazie mille Roberto.....e complimenti per la tua serretta, molto carina ciaoooooooooo
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
DSCF7351.jpg


DSCF73452.jpg


DSCF7336.jpg


DSCF7346.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..vero che nn te ne sei mai andato.... ma sei stato poco produttivo in scritture ultimamente :cool2:

in quel senso bentornato
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Rieccoti, proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non essendo in confidenza mi sembrava indelicato chiedertelo :)

Come sempre splendide fioriture, 50 steli sul kingianum? Anche se dovesse aprirne solo la metà sarà comunque uno spettacolo :eek:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
OooooH..chi si rivede!Bravo Gladiatore!!:froggie_r


Ciao Rauli...un abbraccio, tutto bene???? Quando vieni a trovarmi a Siviglia?!....bye-bye-

..vero che nn te ne sei mai andato.... ma sei stato poco produttivo in scritture ultimamente :cool2:

in quel senso bentornato

Hai ragione!!! eheheh, cercherò di essere un pò più assiduo....ciaooooo e Grazie.

Rieccoti, proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non essendo in confidenza mi sembrava indelicato chiedertelo :)

Come sempre splendide fioriture, 50 steli sul kingianum? Anche se dovesse aprirne solo la metà sarà comunque uno spettacolo :eek:

Ciao Emanuela...grazie mille!!!

Ma daiiiiii!? puoi chiedermi tutto quello che vuoi, ormai ci conosciamo da tempo no?! almeno virtualmente....
Scusami, ma volevo dire 50 bocci non steli......:martello:

Adesso vi mostro questo bellissimo asparagino di un Ibrido di Zygo...Milton...Odontoglos...non vedo l'ora di vederlo fiorito di nuovo...i fiori sono anche molto profumati....

DENDROBIUM026.jpg


E ancora... due foto del Kingianum, mi piace tantissimo!!!!

DENDROBIUM041.jpg



DENDROBIUM012.jpg



E già che ci sono.............


Happy Valentine's Day.........
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eccoti qua Giuseppe!!! :love_4:
E con che spettacolo, UAU!!! Che fioriture abbondanti, complimenti davvero!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Era un po' che non ti leggevo nel forum e stavo per scriverti un MP... mi raccomando non sparire più...:martello2

Un beso!!! :love_4::flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Splendide piante e splendide foto bravo Giuseppe.
CIao Oscar

Grazie mille omitte!!!!! hasta la vista....

Eccoti qua Giuseppe!!! :love_4:
E con che spettacolo, UAU!!! Che fioriture abbondanti, complimenti davvero!!!

Era un po' che non ti leggevo nel forum e stavo per scriverti un MP... mi raccomando non sparire più...:martello2

Un beso!!! :love_4::flower:

WoW wow wow, Grazie mille, sei di una gentilezza senza fine!!!
ti mando un bacio e un abbraccio....non me ne andrò ma da G.IT, qui mi sento a casa:eek:k07::love_4: Kis you...

Che dire? la mini Mark è un sogno, Giuseppe omonimo mio, complimenti!!

Grazie Peppe, ti mando un abbraccio...e auguri per il nuovo lavoro...suerte hermano!!!!

Bellissime fioriture Giuse! :)

Grazie mille Silene....

Complimenti Giuseppe tutte bellissime e la mini mark :love:

Grazie anche a te Mario...ciao

complimenti giuse belle orchi e belle foto...

Ciao Eriqa, tutto okai?, le tue piante come stanno?????
Un abbraccio......
 

eriqa

Florello
Giuse tutto ok...sentivamo tutti la tua mancanza..le mie orchi vanno abbastanza bene alcune sono imbalsamate..ma io sono ottimista e paziente...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Giuseppe mi era sfuggito questo post!!!Bellissime come sempre!Bravo ciao ciao
 

tano83

Apprendista Florello
Giusè complimenti!!! Sono favolose le tue foto...e le tue orchi!!!
I dendro sono spettacolari...e il kingianum particolarmente!! E' sicuramente da mettere in lista..sisi...

Ma dimmi..profuma?!?!??!?!?!?!?!?!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate la mia latitanza!
Èun periodo che deve andare così...ma io, non vi dimentico ehhhh!!! no noooooooo Jamàs!!!!!

Un'altra che mi è fiorita.


Giuseppeeorchidee026.jpg


Giuseppeeorchidee024.jpg



E per finire, il Dendrobium tutto fiorito, è immenso.

Nobilefiorito025-1.jpg


Nobilefiorito031-1.jpg
 
Alto