• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io....un poco di fioriture.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Incominciano a darmi soddisfazioni le orchidee...

piano..piano...anche a me fioriscono, e non è tutto, ho ancora altre du specie da mostrarvi..appena fioriranno....ciao e un abbraccio a tutti vi voglio bene.
Il Gladiatore.

Il nobile...di nuovo in fiore.

NOBILE043.jpg


NOBILE046.jpg


La mini Mark, una vera perla, la adoro!!, sono soddisfatto dei fiori che mi ha regalato.

NOBILE009.jpg


Fiori017.jpg

NOBILE010.jpg


PhalaenopsisMinimark013.jpg


Il Kingianum, che mi ha regalato Marco837, molto florifero, ha una cinquantina di steli, anche se, tanti bocci cadono peccato!!!
Incomincia ad aprirsi anche lui....è bellissimo.

Fiori008.jpg


DSCF72992.jpg
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Hai cambiato le foto!:eek:k07:

Bellissimo anche il Kingianum,Marco ha fatto benissimo a regalartelo!!Complimenti!Poi la chiccheria delle fondo fuxia del bagno...:smok:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bentornato!!

bellissima la minimark, troppo caruccia, e anche i boccioli cicciotti del nobile e il kingianum.

complimenti!!!
 

giorgio60

Aspirante Giardinauta
Complimenti Giuseppe!!
Veramente tutte bellissime specie la Minimark ed il Kingianum che vorrei prendere anche io.
Il tuo nobile è molto simile al mio ( vedi post Colorare l'inverno), ti farà una fioritura ricchissima!
Il mio sta anche buttando 5 nuovi steli.
Ciao!
Giorgio
 

lobelia

Florello Senior
Che tenera la Minimark! Anche la mia sta mettendo i boccioli. Il Kingianum a me non piace particolarmente, però sei stato bravo a farlo fiorire: io con i dendrobium non ho particolare feeling, mi fanno solo 'na cifra di keikis....
Forse perché nel periodo secco m'impietosisco e do' acqua pure a loro? Forse perché la serra fredda mi fa troppo timore e li tengo al calduccio (Ehm.. serra tiepida)?
Non so, in dendrobium sarei sicuramente rimandata a settembre: che faccio? Vengo a ripetizione da te? Eh eh eh!
 

marco837

Florello Senior
Complimenti Giuseppe!
Davvero bellissime foto e bellissime piante.

I resto del kingianum sta anche fiorendo in questo periodo.
I primi fiori della mia zatterina si stanno per aprire.

Continua così e continua a fare belle foto per la nostra gioia!
 

Ari

Giardinauta
Complimenti! Bellissime orchidee! *_*
Ti faccio i complimenti anche per le piastrelle del... bagno... cucina... non so! Comunque sono stupende! *_*
 

zeug49

Florello Senior
Che tenera la Minimark! Anche la mia sta mettendo i boccioli. Il Kingianum a me non piace particolarmente, però sei stato bravo a farlo fiorire: io con i dendrobium non ho particolare feeling, mi fanno solo 'na cifra di keikis....
Forse perché nel periodo secco m'impietosisco e do' acqua pure a loro? Forse perché la serra fredda mi fa troppo timore e li tengo al calduccio (Ehm.. serra tiepida)?
Non so, in dendrobium sarei sicuramente rimandata a settembre: che faccio? Vengo a ripetizione da te? Eh eh eh!

Quanto mi specchio nel tuo racconto!!!! faccio la stessa cosa : pietà, acqua, calduccio......e così imbalsamazione assicurata !!!!! ( senza oli profumati e aloe ) :lol::lol::lol:
zeug
 
Alto