Giuseppe tutto bello!!! la mini mark fa sempre la sua bellissima figura
Bravo
Grazie Roberto.
giuseppe che meravigliaaaaaaaa!
super complimenti!
Un beso Elysa...
Bellissime soddisfazioni!!! la tua Minimark è proprio
Complimenti, Giuseppe!!!
Ciao Australia.....tutto bene? Un bacio da Siviglia
Grazie mille.
bentornato!!
bellissima la minimark, troppo caruccia, e anche i boccioli cicciotti del nobile e il kingianum.
complimenti!!!
Bentornato?! non me ne sono mai andato neh? ahahah grazie mille...
bella la minimark e i fiori del kingianum...
complimenti aspettiamo le altre foto!
Il kingianum è bellissimo, adesso metto altrefoto vedrai..è uno spetacolo, mi piace di più della mini mark!!!!
e bbravo Giusè... belle belle belle!!!!
Grazie mille Root....anche i tuoi movementi non sono niente male....poi commenterò tutto, ultimamente sono un po indaffarato....ciao e FORZA TORO.
Complimenti Giuseppe!!
Veramente tutte bellissime specie la Minimark ed il Kingianum che vorrei prendere anche io.
Il tuo nobile è molto simile al mio ( vedi post Colorare l'inverno), ti farà una fioritura ricchissima!
Il mio sta anche buttando 5 nuovi steli.
Ciao!
Giorgio
Grazie Giorgio, si, ho visto il tuo trhead, anche se non l'ho commentato, lo farò presto...ciaoooooo
Che tenera la Minimark! Anche la mia sta mettendo i boccioli. Il Kingianum a me non piace particolarmente, però sei stato bravo a farlo fiorire: io con i dendrobium non ho particolare feeling, mi fanno solo 'na cifra di keikis....
Forse perché nel periodo secco m'impietosisco e do' acqua pure a loro? Forse perché la serra fredda mi fa troppo timore e li tengo al calduccio (Ehm.. serra tiepida)?
Non so, in dendrobium sarei sicuramente rimandata a settembre: che faccio? Vengo a ripetizione da te? Eh eh eh!
Ahahahaha...ciao Lobelia, mi hai fatto sorridere, ai miei Dendrobium, io non gli ho fatto nulla, li ho tenuti nel patio, fino a metà novembre al freddo, poi ai primi bottoni e steli, li ho rincasati, in una stanza fresca, dove la temperatura non arrivava mai al di sopra dei 18º e non scendeva al di sotto dei 14, con una buona umidità...e luce, tutto qui.
Grazie mille ciao un beso.....
Complimenti Giuseppe!
Davvero bellissime foto e bellissime piante.
I resto del kingianum sta anche fiorendo in questo periodo.
I primi fiori della mia zatterina si stanno per aprire.
Continua così e continua a fare belle foto per la nostra gioia!
Marco, sei fantastico, grazie a te, ho visto i fiori del Kingianum, mi hai regalato davero una signora pianta, molto florifera, pensa che teneva una cinquantina di bocci, una metà sono caduti...peccato!!!! Grazie amico mio ti voglio bene.....
Complimenti! Bellissime orchidee! *_*
Ti faccio i complimenti anche per le piastrelle del... bagno... cucina... non so! Comunque sono stupende! *_*
Grazie mille, anche per le piastrelle del bagno ahahahha ciaoooo
complimenti giuse..sono bellissime..la mini mark è stupenda...anche il dendro nobile non scherza...bravo..
Grazie Eriqa...ciaoooooo
Splendide fioriture Giu !!!!! Grande soddisfazione.
Per ora la mia Minimark é imbalsamata e il resto ( tranne un dendry , la Pusilla e un paio di Phal )TUTTO immobile !!!!!
zeug
Ciao Eugenio, dai non lamentarti, te ci regali sempre delle belle fioriture....un abbraccio...
Bellissime Giuseppe!!!! Ahhhhhh (sospiro) la Minimark......
Grazie mille...un bacio, anche a me piace tanto la mini mark, è un vero amore....ciaooooooooo, salutami el Homo.....
ma che belle fioriture!!
sono impaziente di vedere anche le prossime..speriamo arrivino presto!!
Grazie miaoo, lo spero anche io, vedrai...baciiiii
Mmmmm, giusè, quella Mini Mark mi farà impazzire!!!
Quanti fiori e quanti boccioli!!
Mi piacciono tanto anche le altre!!
Complimenti!!
Grazie mille Roberto.....e complimenti per la tua serretta, molto carina ciaoooooooooo