• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io....un poco di fioriture.

desi655

Florello
Giusè!!!!era ora che ti facessi vivo!!!Ma sei perdonato grazie a queste bellissime fioriture!!!!

Il dendro è imponente assai....stupendo.....

lobelia

Florello Senior
Giuspe, ho visto che la tua Minimark è su zattera, la trovo magnifica. Vorrei spostare la mia dal vaso: come ti sei trovato? Ha avuto una fioritura splendida (mica i due fiorellini della mia, poverina!) si potrebbe avere una visione d'insieme della tua postazione orchidee? Soprattutto della zona zattere?
Le componi tu su zattera o le hai acquistate già così?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo bellissimo il dendy,ma anche le altre!Bravo e cerca di esserci di più!!!ciao ciao

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Gladia è un piacere risentirti e vedere i tuoi fiorelloni!!!!

Complimentoni per le mega fioriture!!!!!

zeug49

Florello Senior
Bravo Giu !!!! Il Dendry é favoloso , le altre orchi pure .......zitto zitto ci mostri fioriture da MANUALE !!!!!! COMPLIMENTI !!!!!
zeug

Ronin

Esperto di Orchidee
E bravo il nostro Gladiatore... bentornato!
Belle fioriture, notevole il dendrobium!!!

lobelia

Florello Senior
La mini Mark, una vera perla, la adoro!!, sono soddisfatto dei fiori che mi ha regalato.

Fiori017.jpg

PhalaenopsisMinimark013.jpg

Diciamo che fa venire voglia.....è da tanto che volevo zatterizzare questa piantina :ciglione:

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
:hands13::hands13::hands13:
Bravo Giuseppe.... bellissime fioriture... e soprattutto ben ritrovato.
:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusè!!!!era ora che ti facessi vivo!!!Ma sei perdonato grazie a queste bellissime fioriture!!!!

Il dendro è imponente assai....stupendo.....

Grazie mille Desi, stà fiorendo nche il Dendrobium loddigesii, bello..e altro ancora

Giuspe, ho visto che la tua Minimark è su zattera, la trovo magnifica. Vorrei spostare la mia dal vaso: come ti sei trovato? Ha avuto una fioritura splendida (mica i due fiorellini della mia, poverina!) si potrebbe avere una visione d'insieme della tua postazione orchidee? Soprattutto della zona zattere?
Le componi tu su zattera o le hai acquistate già così?

Ciao obelia, no no!!! l'ho zatterata io, lo scorso maggio, io ti consiglio di zatterare anche la tua, è molto più fiorifera su zattera.

ma che belle!!!!!!
complimenti!

Grazie Marco.

Il dendro è spettacolare

Grazie Emanuela...

Ciaoooo bellissimo il dendy,ma anche le altre!Bravo e cerca di esserci di più!!!ciao ciao

Un abbraccio Lore, e le tue ciccie come stanno???

Bravissimo Giuseppe!
che bel ritorno con queste bellissime foto!!!

Fratello mio....GRAZIE GRAZIE GRAZIE......

Ciao Gladia è un piacere risentirti e vedere i tuoi fiorelloni!!!!

Complimentoni per le mega fioriture!!!!!

Ciao Roberto....

Bravo Giu !!!! Il Dendry é favoloso , le altre orchi pure .......zitto zitto ci mostri fioriture da MANUALE !!!!!! COMPLIMENTI !!!!!
zeug

Ultimamente non mi lamento, in quanto a fioriture.....eh!! ahahah

Tutte superbelle ma il dendrobium è una favola!

Grazie mille Maria...

E bravo il nostro Gladiatore... bentornato!
Belle fioriture, notevole il dendrobium!!!

Grazie Danilo....detto da te, è un onore..Un abbraccio.

Gladio, il tuo dendro è uno spettacoloooooo!!!!! ben tornato anche da parte mia
Concordo!!! è veramente immenso ha un'altezza di quasi un metro.

Bravo Giuseppe.... bellissime fioriture... e soprattutto ben ritrovato.

Grazie Bianchina, un abbraccio e un bacio....

ma che meraviglia giuse...il tuo dendro è uno spettacolo..

Un beso Eriqa grazie.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oggi voglio mostrarvi, gli steletti del mio amato Dendrobium Loddigesii, è pieno, anche se non si apprezza nelle foto.

fiori031.jpg

fiori030.jpg

Poi vi mostro le foto del mio ibrido di zygo etc....i fiori sono il doppio di quando lo acquistai l'anno scorso e profumatissimi..mmmhhhhhh

FIORI026.jpg

dettaglio....

FIORI019.jpg

Altro...
fiori042.jpg

fiori033.jpg

marco837

Florello Senior
Complimenti Giuseppe!
Sono davvero tutte meravigliose!
Complimenti per il Loddigesii!
Non vedo l'ora di vederlo fiorito!