• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"amore" virtuale

L

Lalina88

Guest
scusate se intervengo...ma.....il ritorno di veleno ha a che fare con stefano??? O.O che confusione
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
accidenti che pettegole che siete,dell'argomento non ve ne importa molto ma ci tenete a sapere di me! bè venite sabato a roma e sarete accontentate.
comunque ho messo la parola amore tra virgolette,comunque siamo quasi tutti maggiorenni,comunque siamo in grado di capire cosa è finto e cosa è virtuale,comunque non intendevo sembrare una vittima del web ma una che lo UTILIZZA (nel rispetto degli altri....IO) come tanti altri; comunque ci si mette in gioco e si azzarda,ma anche questo è il bello. e comunque ero partita in quarta per fare una denuncia - parlata -e invece mi son trattenuta e ho girato la palla a voi.
 

decky

Florello Senior
Io parlo parlo :rolleyes: ...ma la diretta interessata è ita indi aspetterò il suo ritorno ...sempre che mi risponda ehh :hehe:
 

seya

Master Florello
si, ho provato un sentimento molto forte chattando con una persona.
ma non ho volutamente portato avanti la cosa.
fuori da questo forum mi è successo.
circa 2 anni fa.
ho vinto qualche cosa?
 
si, ho provato un sentimento molto forte chattando con una persona.
ma non ho volutamente portato avanti la cosa.
fuori da questo forum mi è successo.
circa 2 anni fa.
ho vinto qualche cosa?

Che bello seya!!! :)

Non so se hai vinto qualche cosa ma sicuramente hai avuto un'esperienza che immagino in qualche modo ti abbia comunque insegnato qualche cosa anche se hai preferito non portarla avanti!!!

Molti sono convinti che il mondo virtuale sia un mondo fintocredono di parlare con delle macchine dotate di idee e pensieri ma non di emozioni... ma non è così dietro ad ogni monitor di qualsiasi pc si trovano persone VERE con personalità diverse e con sentimenti con le quali può nascere sempre qualche cosa che sia odio, indifferenza, simpatia o amore !!!

Io ho sempre chattato molto e mi piace perchè in questo modo posso conoscere persone che altrimenti, forse, non avrei mai conosciuto... Probabilmente le nostre strade non si sarebbero mai incontrate proprio perchè si svolgono attività diverse o si vive in citta lontane e questo dovrebbe essere usato come punto di incontro... anche se invece da molti vieno usato come semplice passatempo!!!
Io in tutto questo tempo non ho mai conosciuto persone che virtualmente si impegnino nel discorrere e nel conoscersi come nella vita reale insomma che ci mettano la vera anima... hanno sempre preso questo mondo con superficialità e menfreghismo!!!
Sarò stata sfortunata :confuso: ... non lo so!!!


Forse fantastico e dovrei prenderla anche io con più superficialità... ma non ci riesco, per me parlare e conoscersi dal vivo o virtualmente ha lo stesso valore può nascere comunque qualche cosa... positiva o negativa che sia perchè comunque io ci metto l'anima ed il sentimento come in tutte le cose che faccio!!!

Mi piacerebbe trovare dall'altra parte lo stesso... ma a volte si trova solo un muro di indifferenza!!!
Opss forse vi ho annoiato :confuso: ... sono uscita un po' dal tema iniziale!!!:martello:
 

seya

Master Florello
Io in tutto questo tempo non ho mai conosciuto persone che virtualmente si impegnino nel discorrere e nel conoscersi come nella vita reale insomma che ci mettano la vera anima... hanno sempre preso questo mondo con superficialità e menfreghismo!!!
Sarò stata sfortunata :confuso: ... non lo so!!!

al contrario tuo, sono stata probabilmente molto fortunata, mi hanno approcciato diverse persone amabilissime, con cui ho instaurato delle bellissime amicizie, ci siamo anche incontrate, è stato davvero molto carino.
certo, ci sono anche tipi che vogliono solo quello...mi sono capitati, ma basta parlar chiaro e non ti rompono una seconda volta.
loro cercano solo quella cosa lì, ma se gli chiudi la porta in faccia non si fanno certo problemi e vanno a cercarla altrove...tanto prima o poi penso che trovino....c'è di tutto , davvero di tutto...
però ci sono anche persone con buoni sentimenti, con belle famiglie, con principi sani, e anche molto colte, con cui mi sono davvero piacevolmente intrattenuta a parlare anche di cose che in questo forum sono (credo giustamente, visti i casini passati) bandite, come il sesso, la politica e la religione...
ora non sono più iscritta, perchè fondamentalmente mi piace molto più questo forum, e lo sento molto più vicino a me, che non qualsiasi altro.
nemmeno un forum di anime giapponese mi ha fatta sentire così ben accolta come questo, eppure è il mio pane.....
forse è perchè sugli anime sono più gelosa, non so, non mi piace leggere critiche negative su un lavoro che io amo particolarmente, oppure persone che mi scrivono che odiano un autore, e magari è proprio il mio preferito...credo che finirei per litigare con tutti , dicendo la mia.....
resto iscritta, ma non scrivo più di tanto ahahah
e lì ho conosciuto persone che sono andate a studiare a tokyo e hanno abitato là, o hanno trovato lavoro, c'è chi insegna il giapponese on line... ecc... mi incuriosiscono molto queste cose, e ogni tanto leggiucchio, ma non intervengo, difficile...paradossalmente è perchè mi sento davvero molto coinvolta...
mah..del resto mi sento coinvolta pure qui...quindi la differenza sostanziale probabilmente sono proprio le tipologie di persone che ho trovato.

ecco io qui mi sento a casa mia :) è bello, no?
 
Alto