• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"amore" virtuale

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
vi è mai capitato di chattare con qualcuno e piano piano,ridendo e scherzando,di sentire una certa affinità di pelle? chiacchierando del più e del meno arrivare anche a parlar di sesso,all'inizio senza malizia, magari solo per riderci sù,poi cominciando un gioco che si alimenta con allusioni più o meno esplicite,a tratti spinte e a tratti solo coccolose? a me è successo ma sempre avendo bene in mente il fatto che doveva rimanere un gioco virtuale con dei limiti senza sconfinare nella realtà. certo non è amore, è un gioco di sensazioni che riguardano soprattutto la sfera sessuale. e sottolineo il fatto che io lo considero un gioco,ma un gioco molto privato tra due persone. a voi è capitato?
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Nausicaa da quel che hai scritto e poi modificato ho tutta l'impressione di conoscerti e di non aver creduto qualche tempo fa......al tuo veleno......Che sia uno strano caso o abbiamo il cell. l'una dell'altra ?
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
pierino e il lupo
mi credete velenosa e non lo sono,ma sapete che dico sempre la verità,solo che non mi credete.
 

Sevi

Fiorin Florello
Al lupo al lupo...l'ho già detto pure io di là...:lol: :lol: :lol:

anche se magari non c'ho capito una mazzolina di niente eh...:eek:k07:
anzi scusatemi la breve intromissione...

Ciao...Nausicaa...:D :love_4:
 
M

Mary74

Guest
A me questa storia ha confermato che bisogna fidarsi del proprio intuito. Certo un pò di solidarietà femminile non guasterebbe.... leggere di là della tipa che vuol tapparci la bocca e chiudere il post mi fa arrabbiare un pochetto...

Nausicaa non ti conosco ,pur essendo stata promotrice insieme a Filippo della chat..l'ho usata poco.
Bentornata tra noi.
 

paperella1

Giardinauta Senior
sbaglio o il tuo post si riferisce a qualche altra "discussione". Avendola letta ho associato le cose! Ho detto una sce.mata?
 

RosaeViola

Master Florello
Spiegate Spiegate...

Che questa cosa mi INTRIGA ASSAIIIIIII


Chi si contenta gode eh Vin?
13.gif
04.gif
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Scusate ma cos'è successo?:fifone2:

Please, non potete aprire sti post che fra voi vi capite e io mi sento una che sta nel forum, ma che alla fine non ci capisce nulla! :squint:

:D Mi spiego: io ho scritto più di 2500 post..........e non capisco un cippa lippa di cosa state parlando, Nausicaa ne ha scritti 48, quindi è da meno tempo che è qui e capisce tutto!!!!!!!!!!!!!! :eek:
ma sarò tonta io? :crazy:
 
Alto