Dico una cosa che c'entra con l'amore...ma non con la "virtualità" (esiste 'sta parola? Mah)
Per me è stato colpo di fulmine...e anche per lui...quindi l'amore vero può scoccare anche dopo 1 secondo...nemmeno 30...
Tutto contemporaneamente...ma visto che io ero simil-impegnata e il Fagio per correttezza mi moriva dietro ma voleva che io troncassi con l'altro prima di metterci insieme....ho preso l'iniziativa e l'ho baciato per prima....
Bellissimo...gli dico "Voglio che mi abbracci"...manco l'ho chiesto capito? Lo pretendevo ioooo
...certo con tono dolce da innamorata eh...
Lui mi abbraccia....e io lo bacio...sensazione di cuore alle stelle che non sto a dire...tanto tutti sanno quel che si prova no?
Un giorno mi abbraccia da dietro e mi fa volteggiare in aria (ero un fuscello ihihih) e mi dà un nomignolo che qui dalle mie parti suona dolcissimo..."Zucchino"....lo si dice a volte ai bimbi...l'ho trovato splendido...certo scritto così sa più di vegetale che altro...
E l'iniziativa l'ho presa diverse volte...mi piace pensare che la donna possa essere anche un po' stuzzicante...peperina...e far contento il suo uomo quando meno se lo aspetta...capitooooo? E mi viene spontaneo...sarà che la confidenza si è impadronita subito di noi...e non ci sono mai stati disagi o imbarazzi sotto ogni punto di vista....
ed è così bello sapere che si ha la libertà di scoprirsi insieme senza alcun pudore...e tutto è sempre nuovo e appassionante...
Scusate eh...ho rivissuto un po' quei momenti e mi sono anche un po' rallegrata...grazie...:love_4::love_4: