just a little bit...
e io che non capisco mai :martello: invece stavolta ho capito (forse)!!!
Bacino bacino per la dolce Lidia :love_4:
In effetti non deve esser stato facile seguire questi giorni ....comunque non sei te il velenuccio Lìscusate il velenuccio sarei io?
No, davvero! se è così vi sbagliate di grosso, è che non ci sto a capire più nulla negli ultimi 3 giorni! è solo questo! :storto: posso dirlo?
Uhm Dariè non ci credo che non hai capito :martello2 :cool2: :cool2:
Eh cara mia! gli anni! oggi poi c'ho l'amnesia...chiedi un pò a quella spiritosa della sciura Rò :smok:
Toh parli della sciura Ro e mi spunta come un fiore a primaveraaaaaa (son fuori lo so, lo so :baf: )La sciura Ro'? E chi è??? :confuso:
La sciura Ro'? E chi è??? :confuso:
nammo bene!! :cool3:
deckyna illumina questa vecchina curiosa...ingenua, ma soprattutto tanto buona:embarrass :embarrass
In effetti non deve esser stato facile seguire questi giorni ....comunque non sei te il velenuccio Lì
Bel nick Nausicaa eh, che cambiamenti!!! :lingua:
ma soprattutto tanto buona:embarrass :embarrass
A me piaceva di più l'altro ma mi ci abituerò :hehe:Piccolo ot, Nausicaa, bel nick complimenti, mi piace mooolto più di qualche altro, allora benvenuta ma forse sarebbe meglio bentornata.
Sei buonissima!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4:
ti sei arrabbiata l'altro giorno quando ti ho dato quel morso? no, dai! ci mancava solo un pò di sale