• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"amore" virtuale

lidia1809

Guru Giardinauta
:( scusate il velenuccio sarei io? :cry: :cry: :cry:

No, davvero! :cry: se è così vi sbagliate di grosso, è che non ci sto a capire più nulla negli ultimi 3 giorni! è solo questo! :storto: posso dirlo?

:rolleyes: che siete veloci a mettere il veleno!!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :lol:

aron56

Giardinauta Senior
Su signorine, facciamo le brave e vogliamoci tutti molto bene. In verità neanche io ho capito nulla!!!!!!Ma vogliamoci bene lo stesso

rossl

Giardinauta Senior
e io che non capisco mai :martello: invece stavolta ho capito (forse)!!!

Bacino bacino per la dolce Lidia :love_4:

decky

Florello Senior
:( scusate il velenuccio sarei io? :cry: :cry: :cry:

No, davvero! :cry: se è così vi sbagliate di grosso, è che non ci sto a capire più nulla negli ultimi 3 giorni! è solo questo! :storto: posso dirlo?
In effetti non deve esser stato facile seguire questi giorni :rolleyes: ....comunque non sei te il velenuccio Lì :D

Bel nick Nausicaa eh, che cambiamenti!!! :lingua:

M

marco48

Guest
Piccolo ot, Nausicaa, bel nick complimenti, mi piace mooolto più di qualche altro, allora benvenuta ma forse sarebbe meglio bentornata.:D

california

Florello Senior
raga' non è che ci abbia capito tanto..però con tutte 'ste allusioni al veleno forse un'idea me la sono fatta..illuminatemiiii
cali vecchia comare curiosa

Alto