• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
la prossima pianta ha una fioritura con solo 15 fiorellini, ma devo dire che non e`da meno.
E`una divisione della collezione di Guido de Vidi e sono fiero di averla fatta fiorire.
Questa fioritura la dedico alla mia carissima amica ( anni fa`amichetta) Sara che oggi compie ** anni
un milione di Auguri e un abbraccio fortissimo mia cara.

59112.jpg


59108.jpg



Dendrobium farmeri Paxton, Paxton's Mag. Bot. 15: 241 (1849)
Dendrobium farmeri var. album Regel, Gartenflora 17: 321 (1868)

poi per gli amici delle cose strane

59103.jpg


59104.jpg


Acanthephippium striatum Lindl., Edwards's Bot. Reg. 24(Misc.): 41 (1838).

comperato l' anno scorso per arrotondare la cifra di spedizione.
poi chiamala Orchidea, ma lo e`davvero. :ciglione:
Gianni
 

zeug49

Florello Senior
Eccezionali piante per entrambi ( Cochy e Gianni ) !!!! Fioriture al limite dell'incredibile !!!!! COMPLIMENTI !!!!!
zeug
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
anche se oggi non e`uscito il sole come doveva, metto ugualmente la mia fioritura odierna e la dedico alla mia carissima amica Linda, sperando di ravvivare la sua passione per le Orchidee.

59125.jpg


Cattleya Eros cerulea

59121.jpg


cara Linda,
non e`un equestris ma goditi anche questa
bacioni
Gianni
 
B

bianca62

Guest
Dedicata a Linda e Kaunis.... :love_4:
ragazze ce l'ho fatta... a quanto sembra l'avete messa in buone mani... dopo più di un anno... eccola!! :love:


240zrkm.jpg

:Saluto:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
GRANDE BIANCA !!!! Sei proprio la signora delle phal... ma è quella che ti abbiamo regalato!!
Splendida mi prenoto per un keiki...hihhiiihi
Baci
 
B

bianca62

Guest
E' tuo Linda... non c'era bisogno nemmeno di chiederlo!!! :lol:

:Saluto: :love_4: :flower:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
...ragazzi... sono senza parole!!!
non ci si può distrarre un attimo e restare un po' indietro che...ZACCHETE!!!
infilate una fioritura più bella dell'altra!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
...ragazzi... sono senza parole!!!
non ci si può distrarre un attimo e restare un po' indietro che...ZACCHETE!!!
infilate una fioritura più bella dell'altra!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:

Eh si Roberta,
cosi facciamo su questa discussione internazionale, quando meno te lo aspetti arriva una bella botta di foto.
Io oggi ne ho solo una e anche non molto chiara, ho fatto la foto in casa perche`fuori tira un vento che fa volare le piante.
Questa foto oggi la dedico a tutte le mie Amiche e in particolare a Linda

69001.jpg


Phragmipedium Living Fire

baci
Gianni
 

zeug49

Florello Senior
Eh si Roberta,
cosi facciamo su questa discussione internazionale, quando meno te lo aspetti arriva una bella botta di foto.
Io oggi ne ho solo una e anche non molto chiara, ho fatto la foto in casa perche`fuori tira un vento che fa volare le piante.
Questa foto oggi la dedico a tutte le mie Amiche e in particolare a Linda

69001.jpg


Phragmipedium Living Fire

baci
Gianni

Splendido !!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
zeug
 
Alto