• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
finita l' escursione in serra, eccovi alcune delle mie piante.
questa fioritura la dedico al mio carissimo amico antonio

78099.jpg


Paphiopedilum Vanda M. Pearman,
un ibrido molto vecchio e ricercato, un vero classico

78097.jpg


ecco il fiore in primo piano

Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie dei complimenti e andiamo avanti,
questa la dedico alla mia carissima amica Sara,

78102.jpg


Paradisanthus micrantha,
quasi una miniatura gracile ed elegante, come la mia amica

78103.jpg


78107.jpg


purtroppo la terza foto non mi e`riuscita bene ma dovevo fare alle svelte perche`si avvicinava il maltempo.
bacioni :love_4:
Gianni :love:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciai Anna,
visto che le mie fioriture ti piacciono, ti dedico questa,

78109.jpg


Brassia acaulis
me l' ha regalata Franco Bianco.
baci
Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
prima di andare a nanna :sleep2:
eccovi la mia ultima dedica della giornata, una piantina un po`fuori del comune ma con una vitalita`enorme, come l' amica in cui sto`pensando al momento.
con i migliori auguri di tutto cuore che per Andreja nei prossimi giorni tutto si rimetta per il meglio.
sono con te!

78110.jpg

Dendrobium hemimelanoglossum
quasi una miniatura ma con un enorme vitalita`e fioritura

78111.jpg


78112.jpg


ed ecco tutto l' assieme, se si pensa che il tavolo rotondo ha un diametro di circa un metro, mica male, ne`:ciglione:

bacioni :love_4::love_4::love_4:
Gianni
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

davvero favolose queste fioriture!!!

:)

sempre più belle!
 

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Gianni
ehehheheh non ti spaventare:crazy: , non sono morta ,ho solo avuto qualche problema col PC :burningma(G.it è troppo pesante e mi surriscalda il PC spegnendolo!) ora va un po' meglio, ma anche lui che ci può fare quella stolta della sua padrona lo tiene nella stanza delle orchi :martello::lol:.
Cattleya Haw Yuan BEAUTY PEARL
CattleyaHAwYuanBEAUTYPEARL_09lug08_.jpg

CattleyaHAwYuanBEAUTYPEARL_09lug-1.jpg

Guarda questa è la prima cattleya che ho fatto fiorire tutta da sola:froggie_r
lo sai più ci tieni e meno riescono ehhhehhehehehheheh
Dedicata ad un GRANDE AMICO che non dimentico!
Tra i primi, se non il primo ad insegnarmi la passione x queste splendide creature (piante è troppo riduttivo visto quello che riescono a farci fare )

Baci Cochy
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ragazzi, le foto delle vostre piccine mi fanno letteralmente ribaltare, sono fantastiche!

Gianni, cochy, davvero complimenti :hands13:, avete degli splendori!!!:love::love::love:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Questo post, è il mio preferito:love: quando voglio godermi un po di fioriture a dovere vengo, apro la porta, mi siedo e incomincio a perlustrare tutto, davvero complimenti!!!!! quest'ultima Cattleya, è davvero enorme per bellezza e qualità bravi a tutti.
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie dei complimenti, e un caloroso benvenuto a tutte/i i nuovi partecipanti alla nostra discussione,

Cochy tesoro non puoi immaginare come sono sentito felice :hands13: :ros: stanotte nel leggere del tuo ritorno fra di noi, poi la tua cattleya e` uno schianto, congratulazioni, finalmente ci sei riuscita a vedere i primi risultati del tuo amore :love: (non contraccambiato :storto:) per le Cattleye.
ciao :Saluto:
bacioni :love_4::love_4::love_4:

Gianni :inc:
 
Ultima modifica:

cochy

Giardinauta Senior
Gianni ti darei un abbraccione forte forte ehehhehehehh, ti penso sempre!

Grazie a tutti x i complimenti, speriamo continui così ehehhehehehheheh
 
B

bianca62

Guest
Finalmente è arrivata!!!!!! :froggie_r
Sono riuscita ad allestire la "casina delle orchidee".... manca ancora qualche accessorio, dovrò perfezionarla.... però sono strafelice. Finalmente posso andare in vacanza tranquilla, funziona!!!
Che ne pensate?

mlr2w6.jpg


Per il momento ho messo al suo interno solo le orchi più piccole e quelle che sono in terapia riabilitativa, ossia le divisioni recenti e le convalescenti.
Ciao a tutti,
Bianca :Saluto:
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
I miei complimenti a Gianni, mi piace molto in particolare il Paphiopedilum Vanda M. Pearman, molto bella la cattleya di Cochy e la serretta di Bianca.

:froggie_r
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni grazie per la dedica e veramente molto bello il Paphiopedilum Vanda M. Pearman, ti rispondo solo ora
perchè siamo stati otto giorni alle Eolie ci siamo riposati un pò e da domani la solita vita da tè tutto OK?
spero di si un grosso abbraccio anche da parte di Sara e ricambiamo la dedica con un altro paphio altrettanto bello
Paphiopedilum delenatii x armeniacum
Paphdelenatiixarmeniacum.jpg

Paphdelenatiixarmeniacum1.jpg

per Bianca62 guarda cosa ho fotografato questa mattina in campagna so di renderti felice
chioccia pulcini più grandi (quelli della volta scorsa) e altri quattro pulcini piccolissimi di un paio di giorni
ciao
Pulcini-1.jpg

P.S: Carina la serretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto