• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeug49

Florello Senior
Stuuuuuuupeeeeenda !!!!! Bravissima , figuriamoci se poi stavi via una settimana ...chissà quante altre Phal sarebbero fiorite !!!!! Complimenti
zeug
 
B

bianca62

Guest
Linda che bella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Da oggi ho deciso, diventerai la mia fotografa ufficiale!!!:love:

Bianca :Saluto:

P.S. La Phal come sempre è stupenda, e poi io la conosco moooooooooolto bene!
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Lindina passavo di qua ed eccoti cosa ti trovo.. Hai visto che anche te adesso hai stabilito un bel feeling con le phal?!

Un bacione
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
alcuni giorni fa`avevo messo in mostra queste foto credendo che i fiorellini fossero cleistogami, :martello::storto:

58018.jpg


580119.jpg


invece oh sorpresa, si sono sviluppati ancora :baf:
ed eccoli qua`e stavolta li dedico alla mia piccola amichetta Rita che e`agli inizi della coltivazione delle Orchidee.

68014.jpg


68018.jpg


Capanemia uliginosa
finalmente alle dimensioni giuste.:D

ciao :Saluto:
baci :love_4:
Gianni
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
X Giuseppe Gladiatore
Ti ringrazio della tua approvazione.
Ho una curiosità, sfogliando il tuo album ho visto la foto di un muro dove sono messe in bella mostra tantissime orchidee. E' per caso il muro del tuo famosissimo patio?

Visto che ti piacciono le foto ti dedico questa che sta fiorendo in questi giorni.

2cf2rzs.jpg


Dal vivo il colore è molto più intenso. La foto non rende la bellezza di questa phal che ha un aspetto molto vellutato.

Ciao a tutti.
Bianca :Saluto:


Ti avevo promesso una fioritura, e dato, che le promesse sono debiti, eccola qui, la mia Masde la dedico a voi.....

orchideeepatio126.jpg
 
B

bianca62

Guest
X Giuseppe Gladiatore

:froggie_r:love_4::froggie_r
Che meraviglia arrivare prima in ufficio (oggi non gira nessuno per Roma!?!), collegarsi al forum e trovare questo pensiero gentile!!!!!
E' decisamente l'inizio di una fantastica giornata.
Sono strafelice!!
Grazie
Bianca:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
X Giuseppe Gladiatore

:froggie_r:love_4::froggie_r
Che meraviglia arrivare prima in ufficio (oggi non gira nessuno per Roma!?!), collegarsi al forum e trovare questo pensiero gentile!!!!!
E' decisamente l'inizio di una fantastica giornata.
Sono strafelice!!
Grazie
Bianca:Saluto:

Bene....bene:hands13: buon proseguimento di giornata allora, un besote ciao.
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le vostre belle fioriture, Giuseppe la tua masde e' davvero incantevole.
Gianni un grazie particolare a te da parte di Rita, che sebbene in erba, sembra promettere bene, la piccola cattleya rossa dovrebbe ricordarti qualcosa e la dedico solo a te visto che e' un tuo regalo.
L'altra, che sta per aprirsi oggi completamente, a tutti gli amici del forum, che con le loro splendide fioriture, riescono ad allontanarmi un po' dal quotidiano cosi' frenetico ultimamente.



iwqir7.jpg



rro6z8.jpg
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti per le vostre belle fioriture, Giuseppe la tua masde e' davvero incantevole.
Gianni un grazie particolare a te da parte di Rita, che sebbene in erba, sembra promettere bene, la piccola cattleya rossa dovrebbe ricordarti qualcosa e la dedico solo a te visto che e' un tuo regalo.
L'altra, che sta per aprirsi oggi completamente, a tutti gli amici del forum, che con le loro splendide fioriture, riescono ad allontanarmi un po' dal quotidiano cosi' frenetico ultimamente.



iwqir7.jpg



rro6z8.jpg

Mamma mia !!! che spettacolo !!! complimenti Kaunis :hands13::hands13::hands13::hands13:
zeug
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Zeug grazie di cuore, poi postero' la foto della cattleya completamente aperta, e' profumatissima e davvero incantevole.

Linda, mia cara.. grazie anche a te, queste sono le due fioriture di cui tu hai visto i bocci :love:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Lo immaginavo... anch'io ho la prima pianta, la mia ancora dorme... per fortuna ho una immensa pazienza!
Ieri sera ho scoperta in serretta una chicca speriamo bene!
Ciao ciao
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
carissima,
grazie della dedica, spero che la nostra giardinauta in spe si sia rimessa, come i genitori dopo lo shock calcistico :cry::confuso: cat:
iero ho ricevuto un paio di cosette e appena esce il sole le fotografo. :ciglione:
bacioni :love_4:
e uno particolare a Rita
Gianni
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti per le vostre belle fioriture, Giuseppe la tua masde e' davvero incantevole.
Gianni un grazie particolare a te da parte di Rita, che sebbene in erba, sembra promettere bene, la piccola cattleya rossa dovrebbe ricordarti qualcosa e la dedico solo a te visto che e' un tuo regalo.
L'altra, che sta per aprirsi oggi completamente, a tutti gli amici del forum, che con le loro splendide fioriture, riescono ad allontanarmi un po' dal quotidiano cosi' frenetico ultimamente.



iwqir7.jpg



rro6z8.jpg


Fioriture a dir poco incantevoli.....madre mia che bellezze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto