• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Niki, spero di sentirti e vederti presto!!!!:love_4:
So che sei molto indeffarata e come ben sai anche io ultimamente ho poco tempo per gli "orchisvaghi" ma nonostante tutto la equestris è fiorita, è quasi pronta la mini mark e le due cattleye hanno accestito bene ed entrambe hanno degli splendidi getti. Devo fare le foto in questi giorni. Appena posso le posto.
Mi prenoto per le prosime divisioni :eek:k07: e.... come sempre un forte abbraccio a tutta la famiglia. Siete sempre nei cuori dei gatti.....:lol::lol::lol:
ciao bianca :Saluto:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Giuseppe grazie per i complimenti, sempre ben accetti. :love_4:
Bianca, mia cara, hai ragione c'e' davvero poco tempo, ma in compenso le mie orchidee mi stanno ripagando con splendide fioriture, vedrai nei prossimi giorni.
Aspetto con ansia le foto delle tue orchidee, divisioni prenotate ( ne ho gia' alcune pronte per quando salgo ) e anche i gatti son tutti nei nostri cuori.. :love:
 

mgrazia

Florello
ma bravissim la piccolina...e naturalemnte la mamma un grandissimo bacione ai piccoli e ci sentiamo...mg

bianca..appena puoi chiamami tu
un abbraccio a tutti e poi se riesco metto una o forse due sorpresine avvenute nella serra tergestina.....
baci mg
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao Niki vorresti che io ti dicessi che sono belle? no!bellissime? no!sono semplicemente STUPENDE le tue fioriture complimenti
ed hai fatto bene a dedicare se non erro la Slc Jewel Box Scherazade a Gianni perchè nei suoi regali c'è tutto l'amore che lui ha per queste piante ed è felicissimo quando li vede fiorite nel forum io dei suoi regali ne sò qualcosa e aspetto che ne fiorisca qualcuna per dedicarla a lui.La seconda foto la Cattleya Green Emerald
quando sarà sbocciata del tutto vedrai sarà uno schianto ciao Antonio
P.S.Non mi sono dimenticato sto lavorando per tè ti abbraccio
X bianca62 a presto manderò la foto degli ex pulcini ormai grandi e biricchini sono due galletti e due galline ciao
 
Ultima modifica:

kaunis

Aspirante Giardinauta
Grazie Mg sei dolcissima come sempre, non mi son dimenticata di te e nemmeno del tuo pacco, devo solo trovare del tempo ma ogni promessa e' debito. :love:

Antonio, grazie dei complimenti, aspetto con ansia un tuo parere e tranquillo prenditi il tempo che serve, so essere molto paziente.

I fiori della Green Emerald sono aperti e devo dire che non hanno deluso le mie aspettative, se ho tempo posto una foto.
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
In vena di dediche

Ciao ha tutti gli orchidipendenti questa sera ho voglia di fare dediche
Paphiopedilumaladin con il secondo fiore questa la dedico a Giuseppe Gladiatore
PaphiopedilumAladin2.jpg

Il papilio che e da un anno che fiorisce in continuazione lo dedico a bianca 62
Oncidiumpapilio-3.jpg

La cambria che ho zatterizzato lo scorso anno la dedico a mgrazia
Cambria.jpg

lLa Dtps mino princess watercolor artist la dedico a linda
DtpsMinhoPrincess.jpg

E la Blc.Chia Lin Pao Chin Tien che non ha bisogno di commenti la dedico a Gianni e Niki
BlcChiaLinPaoChinTien.jpg

BlcChiaLinPaoChinTien-1.jpg

spero siano di vostro gradimento ciao a tutti e alla prossima
P:s.Bianca a giorni la foto dei pulcini mi sono dimenticato di farla scusami ciao a tutti
 

mgrazia

Florello
intanto mille grazie per la dedica..
e poi che dire
orchidee così belle sono da svenimento....
veramente svengo ...
una orchidea più meravigliosa dell'altra

grazie grazie mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
PER Antonio
grazie per la dedica è splendida La Dtps mino princess watercolor artist io con le phal ho un odio-amore... MA mi fanno impazzire!! hehhe
Complimenti per tutte le tue fioriture.. una più bella dell'altra!
Linda
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao ha tutti gli orchidipendenti questa sera ho voglia di fare dediche
Paphiopedilumaladin con il secondo fiore questa la dedico a Giuseppe Gladiatore
PaphiopedilumAladin2.jpg

Il papilio che e da un anno che fiorisce in continuazione lo dedico a bianca 62
Oncidiumpapilio-3.jpg

La cambria che ho zatterizzato lo scorso anno la dedico a mgrazia
Cambria.jpg

lLa Dtps mino princess watercolor artist la dedico a linda
DtpsMinhoPrincess.jpg

E la Blc.Chia Lin Pao Chin Tien che non ha bisogno di commenti la dedico a Gianni e Niki
BlcChiaLinPaoChinTien.jpg

BlcChiaLinPaoChinTien-1.jpg

spero siano di vostro gradimento ciao a tutti e alla prossima
P:s.Bianca a giorni la foto dei pulcini mi sono dimenticato di farla scusami ciao a tutti


Antonio!!!! muchisimas Gracias:hands13:

Che dire delle tue Orchi!?, no ci sono parole per definire la loro bellezza....
in questi giorni devo chiederti delle cose, quindi aspetta un mio mp....grazie mille,ciao:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Per Antonio:

:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!
Adoro le tue fioriture..................... calde e rassicuranti come i colori della tua terra.
Ciao
Bianca :Saluto:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Carissimo Antonio, noto solo ora le tue splendide fioriture, anche tu come Gianni riesci sempre a tirar fuori dal cappello delle vere meraviglie. Grazie per la dedica, se riesco a caricarla ricambio il tuo fuoco con della candida neve.
 
B

bianca62

Guest
ooohhhh!
Niki che meraviglia..:froggie_r
un caro abbraccio
bianca
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Complimenti a tutti, bellissime fioriture e bellissime piante, vi leggo da un po' ormai
e a volte mi sembra di essere quella che spia dal buco della serratura.... :)
siete tutti bravissimi, io ci sto provando..vediamo.

Ciao Ciao
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
senza parole

Bravissima Niki ti meriti un grosso
Applauso.gif

Grazie 10000000000000000000000000000000000000000 per la dedica e veramente bella:hands13:
Questa e per tutte le orchidiote del forum
Odontoglossum Rawdon Jester
OdontoglossumRawdonJester-1.jpg

OdontoglossumRawdonJester2-1.jpg

Un grosso abbraccio e un :love_4: a tutti
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Linda mia cara e' la aerangis citrata, il cui stelo hai notato nell'orchidario quando sei venuta, ed ecco il risultato finale, una bella miniatura, inseriscila nella lista :love:

Mg e Bianca, siete adorabili come sempre, purtroppo il tempo e' tiranno con me, ma non le orchi che mi stan coccolando, sebbene io non stia coccolando loro visti i molteplici impegni.

Antonio, bellissima la tua ennesima fioritura.. e visto che ci siamo un particolare dedicato a tutti gli amici :love_4:

ps. Linda ti dice nulla???


2mrbbio.jpg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Niki mia cara, mica sarà IL GRANDE hehehe!
Splendido! Già fiorito!
Questa pianta per me rappresenta tante cose.. anche voi!
Linda
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo già è in lista dei desideri la tua aerangis citrata.

Per Antonio grazie 1000, è sempre un piacere la mattima entrare su giardinaggio, vedere le tue fioriture!
Affronto meglio la giornata! hehehe
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto