• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aussie

Guru Giardinauta
grazie mille Gianni per gli auguri. E' sempre un piacere leggerti e vedere le tue meraviglie.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Lindina, carina la tua piccoletta, anche io se tutto procede senza intoppi a breve dovrei avere una sorpesina..
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,
lo so`mi sono fatto un po`raro e c' e`qualcuno che mormora che sto`snobbando la discussione, niente da dire e poche fioriture ecco la ragione.
Oggi colgo l' occasione per fare gli auguri a due carissime amiche,
Sara ha compiuto domenica 18 anni e le mando tantissimi auguri, anche se un po`in ritardo per voi, a casa ho anche un telefono e con quello l' augurio personale e`stato puntuale.
eccoti dedicate due delle mie piu`belle fioriture

97007.jpg


Cattleya Bow Bells

97014.jpg


e la Sophronitis coccinea.

auguroni Rosy
baci
Gianni
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Oggi e`di turno la carissima Kitty
tanti e tanti auguri e felicitazioni anche a te`
e ti dedico il solito Catasetum, ma uno dei piu`brelli stavolta

18040.jpg


Catasetum Orchidglade "Davie Ranchess"
con fiore mascolino

107010.jpg

e la una delle mie preferite Cattleya dormanniana
baci :love_4:
Gianni:ros:
 

mgrazia

Florello
fiori non belli stupendi come sempre caro Gianni...
ad agosto cosa fiorisce.....un abbraccio mg
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie, oggi provo a farvi vedere una mini miniatura, per quanto riguarda la fioritura, purtroppo vista la giornata grigia e uggiosa le foto non sono granche`per mancanza di luce.

58017.jpg


capanemia uliginosa Barbosa Rodriguez 1881

58018.jpg


come vedete i fiorellini sono piu`piccoli di una testa di spillo e molto difficili da fotografare.

580119.jpg


e questa e`la foto migliore che mi e`riuscita, appena esce il sole (chissa quando)
ci riprovo
ciao ciao
Gianni
 

mgrazia

Florello
mammina...ma sono microscopici...bravo a riuscili a fotografare.....e complimenti per la fioritura...un abbraccio mg
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Ma che belle le tue fioriture, la piccoletta poi e' davvero mini mini, io e Linda concordiamo nel dire che riesci sempre a tirar fuori dal tuo cilindro delle piccole meraviglie.

Un abbraccio
 

marco837

Florello Senior
Grazie, oggi provo a farvi vedere una mini miniatura, per quanto riguarda la fioritura, purtroppo vista la giornata grigia e uggiosa le foto non sono granche`per mancanza di luce.

58017.jpg


capanemia uliginosa Barbosa Rodriguez 1881

58018.jpg


come vedete i fiorellini sono piu`piccoli di una testa di spillo e molto difficili da fotografare.

580119.jpg


e questa e`la foto migliore che mi e`riuscita, appena esce il sole (chissa quando)
ci riprovo
ciao ciao
Gianni

Complimenti, è davvero una pianta fantastica!
E che occhio per i fiorellini :)
 

mgrazia

Florello
ma he bel rientro...complimentoni linda un bacio...
mi sa che vado a fare un giretto e forse poi trovo altre sorprese anch'io...no solo phal in super fioriture...
ciao icoa mg

chissà che fiori troverà Gianni al suo rientro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto