• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco837

Florello Senior
Beh ragazze dato che stiamo parlando di phal anch'io voglio metterne due molto particolari...

vr32v5.jpg


e

20pvwqv.jpg


e devo ringraziare una persona :love_4: che mi ha dato l'opportunità di averle :lol:!

Complimenti, queste peloriche sono davvero bellissime!
 

mgrazia

Florello
Carissimi amici e amiche del forum,
sono sempre molto felice quando leggo i vostri interventi e vedo le vostre fioriture.
Ogni pianta che postate anche se non è fiorita mi parla di voi, e per me i vostri racconti rappresentano un modo speciale per sentirvi sempre accanto in questo viaggio alla scoperta del mini-mega mondo delle orchidee.
Ogni volta che mi imbatto in un problema di coltivazione (e non solo problemi per fortuna!!!:froggie_r) mi fermo un attimo a pensare che cosa farebbe al mio posto qualcuno di voi (per ogni specie ho associato un amico/a) e con alcuni per fortuna il contatto non è solo virtuale. Siete tutti la mia inesauribile fonte di ispirazione :love_4:
Ho avuto la gioia di conoscervi personalmente (non tutti purtroppo) e di condividere questa passione anche a distanza di km. Mi auguro con il tempo di potervi incontrare tutti e... dopo questa romantica sviolinata :lol: vi abbraccio.
Buona fioritura a tutti.
Bianca :Saluto:

un abbraccio enorme anche a te...anche se non vicine..con la mente sempre...altrimenti...esiste ...il telefono...:love_4::flower::flower::Saluto:mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ed eccovi a richiesta la rifioritura del Dendrobium thyrsiflorum rifotografato oggi

58024.jpg


58013.jpg


un po`in primo piano

58019.jpg

e completo, la forbice l' ho messaper dare piu`o meno un idea delle dimensioni

qui`sotto poi la Cattleya Eros cerulea che pero`ha una sfumatura di arancio causa dell' ombrellone giallo :storto:

58021.jpg



ciao
Gianni
 

mgrazia

Florello
complimenti..ma che dire..una fioritura più bella dell'altra..ma la cattleya è un...tocco speciale..sarà che mi piacciono molto...
non c'è che dire dell'altra..solo..uno spettacolo...un bacio mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Per Gianni splendide fioriture come sempre!

Questa sera volevo dedicare questo tris a tutte le "MAMME" del forum, alla mia e anche alle mamme del mio TRIUMVIRATO :lol:

90p0no.jpg


Linda :Saluto:

ps. io lo sempre detto che il "3" è un numero perfetto!! heheheh
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ed eccovi la Eros senza sfumature,:eek:k07:

58015.jpg


purtroppo la fragranza di lavanda che mi riempie il soggiorno posso solo descriverla :storto:

due taglietti del rinvaso sono in viaggio per la calabria e la sicilia :hands13:
dove ho due carissime amiche :ros:
bacioni :love_4:
Gianni
 

mgrazia

Florello
gianno se prima era stupenda ora è...senza parole...il profumo posso immaginarlo...e sono felice per te...dopo il periodaccio finalmente profumo di primavera ti avvolge...un bacio mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Oggi sono un po`in anticipo e scusatemi ma domani devo andare a fotografare il mio piccolo che si fa 10 Kn di corsa cittadina, in preparazione alla maratona di Einstein il prossimo settembre.

percio`.

per tutte le mamme, le loro mamme, e le mamme delle mamme.
e un po´anche per le amiche che non hanno ancora avuto questa fortuna
un paio di fiori ci vogliono vero?.

106001.jpg


Bacioni a tutte :love_4: :love:

:inc: Gianni :ros:
 

mgrazia

Florello
tante grazie caro Gianni...in realtà tutte le donne dentro di loro sono mamme...e quindi grazie a nome di tutte noi...mammine..ciao baci e buone foto e ottima giornata....mg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto