Beh ragazze dato che stiamo parlando di phal anch'io voglio metterne due molto particolari...
e
e devo ringraziare una persona :love_4: che mi ha dato l'opportunità di averle !
Complimenti, queste peloriche sono davvero bellissime!
Beh ragazze dato che stiamo parlando di phal anch'io voglio metterne due molto particolari...
e
e devo ringraziare una persona :love_4: che mi ha dato l'opportunità di averle !
Carissimi amici e amiche del forum,
sono sempre molto felice quando leggo i vostri interventi e vedo le vostre fioriture.
Ogni pianta che postate anche se non è fiorita mi parla di voi, e per me i vostri racconti rappresentano un modo speciale per sentirvi sempre accanto in questo viaggio alla scoperta del mini-mega mondo delle orchidee.
Ogni volta che mi imbatto in un problema di coltivazione (e non solo problemi per fortuna!!!:froggie_r) mi fermo un attimo a pensare che cosa farebbe al mio posto qualcuno di voi (per ogni specie ho associato un amico/a) e con alcuni per fortuna il contatto non è solo virtuale. Siete tutti la mia inesauribile fonte di ispirazione :love_4:
Ho avuto la gioia di conoscervi personalmente (non tutti purtroppo) e di condividere questa passione anche a distanza di km. Mi auguro con il tempo di potervi incontrare tutti e... dopo questa romantica sviolinata vi abbraccio.
Buona fioritura a tutti.
Bianca :Saluto: