• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri acquisti!!!

florian

Aspirante Giardinauta
Volevo farvi vedere gli ultimi acquisti fatti a Murabilia e gli ultimi tre di oggi!!!ciao ciao

Mammillaria luethy

image

image


Sulcorebutia Rauschii v. Violaciformis

image

image


Neochilenia occulta

image

image


Fenestraria aurantiaca

image


Astrophytum ornatum

image


crassula ovata variegata

image


rhipsalis pilocarpa

image

Rientro nel forum assetato di cose belle e per questo ricomincio dai tuoi ultimi acquisti! :flower:
L’Astrophytum e la Mammillaria sono da applauso :hands13::hands13::hands13: molto graziose anche le altre grasse :love:.
Le tue foto, come sempre, completano i miracoli della natura :eek: :crazy::crazy:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Lore.I
ce l'hai fatta ad avere la Luethyi, sono contenta per te . E' un' emozione realizzare che
qualcuno te la vende di sicuro, questo senza minimizzare l'acquisto delle altre rarità.
Un'emozione enorme la proverai il giorno che fiorirà, per non parlare di quando ti farà una nuova testina . La mia quest'anno ne ha fatto 2 , ma ho visto che si sta preparando a farne di nuove. Crescerà molto in fretta perchè è innestata .ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Rosanna lo spero proprio che cresca e non mi crei problemi...in quanto all'emozioni le provo ogni volta che mi fiorisce una ciccia alla quale tengo molto!!!!ciao ciao
 
Alto