• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri acquisti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Volevo farvi vedere gli ultimi acquisti fatti a Murabilia e gli ultimi tre di oggi!!!ciao ciao

Mammillaria luethy

img_2111-qpr.jpg


img_2109-qpr.jpg



Sulcorebutia Rauschii v. Violaciformis

img_2112-qpr.jpg


img_2113-qpr.jpg



Neochilenia occulta

img_2115-qpr.jpg


img_2114-qpr.jpg



Fenestraria aurantiaca

img_2116-qpr.jpg



Astrophytum ornatum

img_2136-qpr.jpg



crassula ovata variegata

img_2142-qpr.jpg



rhipsalis pilocarpa

img_2140-qpr.jpg
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Volevo farvi vedere gli ultimi acquisti fatti a Murabilia e gli ultimi tre di oggi!!!ciao ciao

Mammillaria luethy

image

crassula ovata variegata

image

Complimenti vivissimi per le belle piante che hai acquistato, bellissima la Crassula ovata variegata (non la conoscevo), spettacolare la Mammillaria luethy, saluti :flower: :Saluto: :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeeee la luethy era il mio sogno insieme alla sulco...adesso asp la fiera di Guastalla x esaudire altri desideri....!!!ciao ciao
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
STUPENDE TUTTE!!!!
le prime tre le cerco ogni volta che gironzolo per vivai e bancarelle..ma da queste parti son rare.. :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A chi lo dici.....io è da molto che le cercavo e devo dirti che gli unici banchetti che le avevano erano quelli dei tedeschi!!!!!ciao ciao e grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Euganeo...anche se di corsa e con Charlie,ora aspetto Guastalla....!!!ciao ciao
 

alestellina

Florello
Wow!!! hai trovato la luethy??? GRANDISSIMA!! :hands13: Io te l'ho sempre cercata ma neanche a pagarla oro l'ho trovata!! :martello:
E' bellissima!!! ...Ma poi hai fatto acquisti con ciccine tutte molto carinissime e soprattutto alcune di loro non le ho mai viste nemmeno dal vivo!! :love:

La crassula variegata ce l'ho pure io... pensa, l'avevo pagata 1€ al Carrefour!! Ho anche la Fenestraria aurantiaca che invece proviene da milenaudisio.it!! :)
complimenti lore!! :love_4: Ottimi acquisti!!! :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ale si lo sò che me la stavi cercando anche tu e ti ringrazio molto,a dire il vero speravo di trovarla a Lucca e così è stato!!!La crassula me l'ha regalata mio frate e anche lui l'ha pagata €1!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ariel...dovevi vedere che orchi che c'erano!!!ciao ciao
 

alestellina

Florello
Ciao Ale si lo sò che me la stavi cercando anche tu e ti ringrazio molto,a dire il vero speravo di trovarla a Lucca e così è stato!!!La crassula me l'ha regalata mio frate e anche lui l'ha pagata €1!!!ciao ciao

..Se posso permettermi l'hai trovata a un prezzo abbordabile? :embarrass
comunque è vero...a volte basta recarsi in un supermercato e trovi ciccine a prezzi STRACCIATISSIMI e pure belle!! :)
poi vabè...il terriccio è quello che è, ma poi lo si cambia!! :D
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeeeee.l!!!!! :love_4:


Wooooooooooowwwwww, finalmente sei riuscita a trovate la Mammillaria luethyi!!!! :froggie_r:froggie_r Sono troppo contento per te!!!! :froggie_r:froggie_r

Azz, la Mammillaria luethyi è davvero una MERAVIGLIAAAAA!!!!! :eek::crazy:


Le piante, che hai acquistato, sono tutte bellissime, ma questa Crassula ovata 'Variegata' mi piace TROPPOOOOOOOOOO!!!!!! :crazy:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Max e vedrai i prossimi....arrivi,anche se saranno piccole ma tante!!!!ciao ciao
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Lore.l, a parte Murabilia che mi sono persa, dove vai a fare tutte ste spese??? Non abitiamo molto lontane, c'è qualcosa di interessante prossimamente nei dintorni? :D

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che si...la prossima che asp con ansia è Guastalla...il 26/27 settembre!!!!ciao ciao
 
Alto