• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti grassi....

cactus91

Maestro Giardinauta
Ecco gli ultimi acquisti fatti ieri da Fioreverde!

Astrophytum myriostigma huboki
Astrophytum myriostigma huboki.jpg

Kalanchoe zebmannii
Kalanchoe zebmannii.jpg

Leuchtenbergia principis
Leuchtenbergia principis.jpg

Turbinicarpus krainzianus v. minimus
Turbinicarpus krainzianus v. minimus.jpg


Continua....
 

cactus91

Maestro Giardinauta
E queste tre, prese in un vivaio non specializzato, appena rinvasate in terra decente...

Mammillaria bocasana cv caterpincy
Mammillaria bocasana cv caterpincy.jpg

Senecio stapeliformis
DSCN6481.jpg

Rebutia
DSCN6475.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Molto carine davvero, complimenti! Ho anch'io la tua stessa mammillaria ma ero convinta fosse una painteri...
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ho visto la panteri e mi sembra abbastanza simile...forse ha le spine più lunghe! Ho visto un altro forum e viene chiamata anche Mammillaria crinita f. monstruosa cv. Caterpincy quindi booooooooooooooooooooooooooo....
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ho superato le 200 con queste:fischio::fischio:!
Se penso che appena migliora il tempo e le temperature devo portarle tutte fuori:martello::martello:....la mia schienaaaaaa:lol:...
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Io già ho scoperto la serretta.
Tutte fuori all'aria, le mie ciccette si stanno gonfiando di acqua:lol:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Avrai una temperatura da invidia! Qui ieri notte ha snevicchiato e anche domani notte la mettono....poca ma la mettono...speriamo di no! Ormai la campagna è troppo avanti per beccarsi delle gelate!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Oggi freschetto min 11°.I giorni passati sui 20°.
Le piante grasse festeggiano:froggie_r:froggie_r
Buona notte Ilarietta:sleep2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E si continua a comprare......brava sono tutti belli!!!
Qui ieri mattina c'erano 4° e anche durante il giorno,non abbiamo superato i 10°!!!ciao ciao
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
anche qui mentre sabato ha fatto caldissimo, anche in modo esagerato per il periodo, domenica e lunedì le temperature sono scese di tanto.
 
Alto