• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre fioriture

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Quest'anno ho notato ch emolte delle mie grasse sono state molto generose nella fioritura ad esempio questo delosperma :
DSCN1152.jpg

una Hoodia Gordonia
DSCN1092.jpg


Turbinocarpus hintonii
171-1.jpg

chamacereus silvestrii

166-1.jpg

Notocactus il secondo nonlo so
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
mmmmmmmmmmmmmm Ross...generose????? quest'anno????????? e gli anni passati??????????????????:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07::hands13::hands13:
complimenti...meravigliose!!!:hands13:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Stupendi anche questi! :)
Il Notocactus è Parodia werneri.
Permettimi una piccola correzione, il Turbinicarpus è alonsoi e non hintonii :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... e quella gradita alle lumache dovrebbe essere Weingartia... spero che Silene confermi! :embarass

Bello tutto Ross, tutto e di più... una giungla cromatica! :love:
 
Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
figurati Silene , mi accontento di farle fiorire e crescere bene ed in buona salute .... Con il secondo nome ogni tanto mi confondo,
con tutte quelle che ci sono nella serra e in giardino .........grazie comunque , spero di tenerlo amente
 
Alto