A dir la verità ero io che aspettavo le foto della tua, cosa aspetti a metterle??? ossignur non è che l'hai messe e non l'ho viste??? cmq per la mia ci vorranno ancora 10/15 giorni, sperando che poi sia veramente lei, l'ho comprata 2 anni fa su ebay, è arrivata dalla Germania ed era piccolissima, invece l'altra, quella che ha lo stelo ancora piccino, è arrivata 2 anni fa da N&C ed era in fiore e quindi sono sicura che sia lei, ma non era più fiorita, ed ora tutte e 2 insieme!!aspetto le foto delle equestris blue lip
sono così carine e simpatiche!!
Grazie mille Federica! eh si la pulchra è diventata tutto un intrigo di radici, quelle del keiki più grande ormai arrivano dentro il vaso di sua mamma!! :Saluto:bellissime Ariel
forte la pulchra con tutte quelle radici
e anche la piccolina tigrata, di grande effetto...belle belle belle
Grazie mille Susie! Questa Vanda è davvero generosa, le altre no, pensa che questa l'anno scorso ha fiorito per ben 5 volte!! La tua come sta? son cresciute le radici? :Saluto:Complimenti, fiori bellissimi! Seconda fioritura estiva della vanda?! Le tue piante sono generosissime Bella e con tantissimi boccioli anche la phal ibrida, per non parlare della pulchra...
Grazie di cuore Ari e tu a quando la pulchra??? :Saluto:Complimenti Tiziana le tue fioriture si distinguono sempre per bellezza e originalità.....vedi la phal pulchra,che meraviglia con tutti quei keiki....la phal fasciata sempre bella e la Wanda in quanto a fioriture è instancabile!!!!!
Complimenti :love_4:
A dir la verità ero io che aspettavo le foto della tua, cosa aspetti a metterle??? ossignur non è che l'hai messe e non l'ho viste??? cmq per la mia ci vorranno ancora 10/15 giorni, sperando che poi sia veramente lei, l'ho comprata 2 anni fa su ebay, è arrivata dalla Germania ed era piccolissima, invece l'altra, quella che ha lo stelo ancora piccino, è arrivata 2 anni fa da N&C ed era in fiore e quindi sono sicura che sia lei, ma non era più fiorita, ed ora tutte e 2 insieme!!