• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aloe aristata o haworthia pumila?

The Seed

Giardinauta
Ellosò che i vasi sono un po' troppo grossi, ma di più piccoli non ne avevo. Comunque d'inverno le piante crescono poco o niente. In primavera avranno il tempo di occupare lo spazio a disposizione.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
TU hai citato ME per dire che i filamenti non sono affatto normali, punto.
Visto che il tuo unico soggetto era un altro, era meglio se non mi citavi, allora. :)


Ciao
io non ho ciatato proprio nessuno, vai a vedere bene il mio primo post... non ti ho nemmeno nominata.
Ma sono i prepostumi dello spumante delle festività?
 
Ultima modifica di un moderatore:

succulento

Aspirante Giardinauta
my.php
[/URL][/IMG]
riporto l'attenzione al tema del 3ad, e con questa foto malriuscita (la mia macchina ogni tanto dà i numeri) cerco di ovviare alle mancanze di cui sono stato accusato... :eek:k07::eek:k07:
La piantina sulla destra è certamente un'haworthia (fasciata o pumila, non so)
Aggiungo anche un primo piano del fiore come è oggi (8 dicembre).
my.php
[/URL][/IMG]
Il colore è bianco lievemente traslucido, il che mi fa propendere per il fiore di haworthia, nonostante le vostre impressioni in generale...
PS: ma come faccio ad inserire immagini con imgshack che siano già di buona dimensione senza doverle cliccare? Grazie a chi mi aiuta.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
PS: ma come faccio ad inserire immagini con imgshack che siano già di buona dimensione senza doverle cliccare? Grazie a chi mi aiuta.
Ciao, devi tolgliere il .th dall'URL dell'immagine.

Ad esempio la miniatura con il particolare del fiore ha questo URL:

http://img522.imageshack.us/img522/8017/hpoaafiorezi2.th.ipg

Elimina .th e ottieni: http://img522.imageshack.us/img522/8017/hpoaafiorezi2.jpg

Questo indirizzo lo riporti nel forum e avrai l'immagine a grandezza naturale:

hpoaafiorezi2.jpg
 
Alto