• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allucinanteeeeeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Ah! Ecco perhè t'ha fatto le proposte sconce, stavi in mutande bianche come il Ghe.

non, non erano mutande......C.O.S.T.U.M.E..........

tutto nero a strisce gialle...........come l'ape Maja.........:D :D

P

Piera1

Guest
Seya, io invece le checche isteriche non le sopporto. Oggi alla fattoria Mastelloni rompeva alla grande perchè un'attrice aveva fatto mangiare due gatti in cucina. Un nervoso, l'avrei strozzato con le mie mani

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Seya, io invece le checche isteriche non le sopporto. Oggi alla fattoria Mastelloni rompeva alla grande perchè un'attrice aveva fatto mangiare due gatti in cucina. Un nervoso, l'avrei strozzato con le mie mani

Mastelloni si che e' GHE.........:storto:

ogamo

Giardinauta
...........................................................................................
p.s.:....................................................................................
pp.s.:...................................................................................

ErikaErika

Maestro Giardinauta
:D Gigi per rincuorarti ti racconto questa.
Scena: Io e Massimo in autogril verso le ore due di notte di ritorno da un matrimonio festeggiato di sera. Tutti e due chiaramente in super tiro per l'evento. Io che per andare al bagno mi allontano e lascio a Massimo la mia borsetta tutta bellina, piena di lustrini e con due laccini a cerchietto per tenerla sulla spalla.... Morale: quando torno Massimo c'aveva uno d'intorno che li faceva il filo... Sono morta dalle risate... :D ;D

seya

Master Florello
ahahah Piera .....le checche come Mastelloni si che sono veramente ghe.......
proprio ghe d.o.c.
:)
bè nella mia vita ho avuto amici e amiche gay, e li ho adorati tutti quanti.
non amo le esagerazioni e il voler a tutti i costi "far capire agli altri in modo esplicito e molto arabescato" la propria natura sessuale (non scelta, ma modo di essere)...però ho un debole per i gay, mi piacciono tanto.
sarà perchè sono curiosa.
sarà perchè non amo i confini.
sarà perchè la libertà è la cosa a cui tengo di più.
sta di fatto che mi piacciono.

Alto