• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allucinanteeeeeeeeeeeeeeeee

seya

Master Florello
è vero, ci sono in giro gay insospettabili.
molto machi. per niente checche.
a cui però piace il pipino....ahahahah di Gigì ahahahaha

gigino67

Florello Senior
perche' ridete......uffi.........

il pipino e' mio , e' mio e percio'.......ai ghe' no, no,no,!!!!!

heheheheheheheheheheheeheh

seya

Master Florello
dai non te la prendere.
sei beddo ecco perchè quello t'ha fatto la proposta!!!
c'ho invidia....ahahahah :)

gigino67

Florello Senior
Ragazze.....io non conosco i vostri gusti.......ma sicuramente vi sarebbe piaciuto...........

moro, alto e palestrato......vestito da figo.......e che volete di piu' dalla vita????

vabe' lo so che volete.......ma per adesso questo passa il governo....accontentatevi........hehehehehehhehehe

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In piscina c'è uno che finito di nuotare fa la doccia e sta 1/2 ora nudo a spalmarsi la crema su TUTTO il corpo, e intanto spettegola al telefono. Però è un po' basso, somiglia a Pippo di Camera Cafè....

Antonella65

Maestro Giardinauta
ragazzi siete biricchini:D

vi siete dimenticati di un post che qualche tempo fa ha scatenato polemiche perchè si parlava maliziosamene di certi argomenti? :lingua:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Antonella65 ha scritto:
ragazzi siete biricchini:D

vi siete dimenticati di un post che qualche tempo fa ha scatenato polemiche perchè si parlava maliziosamene di certi argomenti? :lingua:

e tu non ce lo ricordare no :martello2

P

Piera1

Guest
Ah! Ecco perhè t'ha fatto le proposte sconce, stavi in mutande bianche come il Ghe.

Alto