• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allucinanteeeeeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
A tua moglie:ciglione: lo hai raccontato?

em...em.....

no, non ho detto niente....secondo te devo dirlo????

vabe' ma mica ho fatto qualcosa di male........ok.stasera glielo diro'.:storto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
raga sapete che vi dico? un mio grande desiderio è avere un amico gay con cui confidarmi, andare per negozi, farsi la ceretta..........trovo che siano delle persone speciali, molto sensibili e dolci.

clooney

Giardinauta
Caro gigino hai tutta la mia solidarietà
ora tu sai come si sentono le donne quando ricevono certe RICHIESTE da perfetti sconosciuti.
Viva la Par Condicio!
Clooney

seya

Master Florello
odddiodddioooooooooooooooooooooooooo
non ce la faccio, oggi Gigì!!!
omammamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quante te ne capitano Gigì!!!!
ahahahahahah
non ce la faccio
non ce la faccio
c'ho le lacrime.....
accidenti a te che avresti dovuto rispondergli così:

arrivi tardi, il bonifico l'ho appena fatto!!!!
uwaaaaaaaaaaaaahahahahahah

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
raga sapete che vi dico? un mio grande desiderio è avere un amico gay con cui confidarmi, andare per negozi, farsi la ceretta..........

.........:squint: ....desiderare 1 milione di euro come tutti, no eh..... :lol: :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
no no seriamente, è un desiderio che ho da tanto. La sensibilità di queste persone è più accentuata e sono meravigliosi, ne ho conosciuti diversi, ma il rapporto non era così stretto come invece vorrei, e poi mi fanno morire quando danno segni di isterismo :)

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Lucky il milione l'ho già vinto :D

e vabbè, ecchevoddi'...
desiderane uno per me, no?? :squint: mi tocca dirti tutto!!! :D

comunuqe, anch'io ho conosciuto dei gay, in effetti sono ottime amiche (...) per una donna....ma non riuscirei a confidarmi con un uomo come faccio con una donna...anche se si fa la ceretta con me

gigino67

Florello Senior
Ragazze....non Pensate Che I Gay Sono Tutti Che Si Fanno Cerette, Oppure Sono Effeminati..ecc..ecc.....

Ci Sono Tantissime Persone Che Sono Bisex.......e Sono Insospettabili........

Voi Mi Chiederete...ma Tu Come Lo Sai????

Bhe Lo So.....lo So Perche' Le Voci Girano...e Poi Anche Perche' Ho Avuto Conferme..........

A Raga' Siamo Nel 2006............vivi E Lascia Vivere.

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigi io non sto discutendo sui gusti sessuali, come per i bisex, ma sto dicendo che trovo le checche (quelle vere effemminate, che camminano sculettando) deliziose.

C

calla bianca

Guest
gigino67 ha scritto:
Ragazze....non Pensate Che I Gay Sono Tutti Che Si Fanno Cerette, Oppure Sono Effeminati..ecc..ecc.....

Ci Sono Tantissime Persone Che Sono Bisex.......e Sono Insospettabili........

Voi Mi Chiederete...ma Tu Come Lo Sai????

Bhe Lo So.....lo So Perche' Le Voci Girano...e Poi Anche Perche' Ho Avuto Conferme..........

A Raga' Siamo Nel 2006............vivi E Lascia Vivere.

Ma sta a vedere che a gigi quasi quasi gli dispiace aver ignorato il ragazzo:confuso: .........scherzo gigi eh:lol: hai ragione sul fatto che ci sono molte persone isospettabili..gente con moglie e figli a casa...:eek:k07:

Alto