• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

Pinkdevil

Giardinauta
Ah ho visto che c'é pure Liligen! :Saluto:

Liligen a te dovrò dire Buonasera! :eek:k07: :lol::lol:

candle4268.gif
Buonanotte a tutti gli altri!
NICE_D147.gif

:Saluto:

liligen

Florello
:lol:

Grazie Sevi e Pinkdevil!

Penso che andrò a letto presto...(non ho quasi dormito la notte prima) :love_4::love_4::Saluto:

GORLA

Florello Senior
sevi..liligen....si dorme....ma ..ci devo credere???? io nanna,qui piove ce anche freddo ..il gatto dorme ...e mi sta venendo sonno ...nnnnoooootttee

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Gorla :)
Essì...stanotte vado anch'io un po' prima del solito :eek:k07:

Ho un sonno pazzesco...e non vedo l'ora di infilarmi sotto le coperte...anche perché ha ricominciato a piovere uff...e dire che oggi (anzi ieri) la giornata era splendida :fifone2:

Buonanotte a te Gorla...a Lilì...al Diavoletto...insomma agli assidui frequentatori del topic ecco :crazy: :love_4:
Ma dai...la do anche a tutti gli altri...intanto che ci sono eheheh...:lol:
(e senza doppi o tripli sensi stavolta eh) :ros: :love_4:

P.S. Ciao Aris...se domani passi di qui :love_4:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Non dormo! :cry:

E sono stanca! :sleep2:

Sogni d'oro, Sevi, Gorla, Pinkdevil e Aristarco....che deve dormire per sognare! :D :lol: :Saluto:

Notte, notte, Azalea! :Saluto:

GORLA

Florello Senior
uffa sono le 0000,e o gia sonno,ma devo salutare liligen,aristarco sevi pinkdevil e cia anche chi non passa di qui anna

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vado anch'io, ma dove avete capito?????? a bagnare il patio, per creare umidità alle orchidee, durante la notte:eek:k07: e poi....a nanna, tengo sueño....mucho sueño :eek:k07:

Pinkdevil

Giardinauta
Buonasera a tutti! :Saluto:

torno adesso da fuori, faccio un giro nel forum per vedere che mi sono perso oggi e poi vado a nanna :eek:k07:

Eh... anche io questa sera non ho sonno:squint:...

Mi sa che ho bevuto troppo caffè e troppo tardi :storto:... vabbè gironzolo ancora un po' per il forum aspettando che arrivi...

E poi a nanna :sleep2:

Mi sa che sono ancora sotto l'effetto del caffè :squint:... ma se non vado a letto domani chi si alza :storto:!!!

Spero di addormentarmi :sleep2:Notte a tutti!!!

Pinkdevil

Giardinauta
Vado a letto anch'io.
a227.gif

Buonanotte a tutti! :sleep2:

...ah c'é pure Sevi ...io abbandono, ti cedo il primato anche stasera! :eek:k07: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vado a letto anch'io.
a227.gif

Buonanotte a tutti! :sleep2:

...ah c'é pure Sevi ...io abbandono, ti cedo il primato anche stasera! :eek:k07: :love_4:

Ciao Diavoletto :)
Essì...io c'ero ma kissà dov'ero con la testa uff :crazy: :lol:

Ne approfitto per ricambiare il saluto :flower:
E ti auguro buona serata :love_4:

Pinkdevil

Giardinauta
P.S. Diavoletto...la frase che hai nella firma mi pare sia di Jim Morrison vero?
Almeno così avevo letto da qualche parte :rolleyes:

Ciao Sevi! :love_4:

Ho letto solo ora la tua domanda, effettivamente dovrebbe essere di Jim Morrison :), solo che c'é chi l'attribuisce a Moana Pozzi :confuso:... io l'ho sentita dire a Moana Pozzi in una vecchia intervista ma mi sa che in realtà é di Morrison... :rolleyes:

Alto