• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

liligen

Florello
ahime',forse lavorando di fantasia.
Un sogno sognato lascia un alone di dolce malinconia.
Un sogno vissuto non e' un sogno,ma un'esperienza che,seppur
piacevole,quando lo e' davvero,lascia sempre una traccia di desiderio inappagato perche' un'esperienza ,inevitabilmente,si interrompe ed e' ,in certo senso,un travaglio o perche' e' irripetibile,oppure perche' richiede tempo affinche' possa ripetersi.
Un sogno sognato e' appagante perche' fine a se' stesso.

Hum!

Un sogno sognato senza dormire è communque un sogno. E non è vissuto.

Lo so, ne faccio sempre! :lol:

Pinkdevil

Giardinauta
Oh...Tu parles français :froggie_r:froggie_r:froggie_r

J'adore le français...tu sais? :ros:
Bonne nuit Pinkdevil...à tout à l'heure :flower:

ORE 4:00

Bonne nuit à vous et à tous les amis du forum! :love_4:

Animazione1.gif

Sevi

Fiorin Florello
Hum!

Un sogno sognato senza dormire è communque un sogno. E non è vissuto.

Lo so, ne faccio sempre!

12.gif
A chi lo dici uff :lol: :love_4:

ORE 4:00

Bonne nuit à vous et à tous les amis du forum! :love_4:

Merci Petit Diable :)
Je dois toujours parler en italien avec Lilì eheheh...
0136-giggle.gif

Bon après-midi alors...:flower:

P.S. Seeeeeeeeeeeeenti Diavoletto eheheh...del lei pure a me peròòòòò...:lingua:
0005010.gif
:lol:

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma bisogna essere dei privilegiati per sognare ad occhi aperti.
Come fate ad entrare in trance?
Io riesco solo a fantasticare,ma nel mio interiore non rimane nulla di piu' di cio' che non c'e'.

Sevi

Fiorin Florello
Ma io sono un gentleman! ..mica vi ho preso per vecchie!
c_081.gif

Un bacione ad entrambe!
a1941.gif

Grazie Diavoletto...ricambio volentieri :love_4:

Ma bisogna essere dei privilegiati per sognare ad occhi aperti.
Come fate ad entrare in trance?
Io riesco solo a fantasticare,ma nel mio interiore non rimane nulla di piu' di cio' che non c'e'.

Ciao Aris :ros:
E come faccio io non so spiegartelo...ma mi accade da quando ero bambina...non so...la mente vaga :rolleyes:

Sono passata di qui tante volte oggi ma non c'eri :fifone2:
Avremmo potuto parlare di sogni e di quant'altro...e dello scudetto dell'Inter ad esempio :froggie_r

Ti sento un po' triste...ma forse mi sbaglio...il mio abbraccio te lo mando sempre con tanto piacere...:ros:

Ciao Aris...a presto...anzi a prestissimo :love_4: :love_4:

Pinkdevil

Giardinauta
Ragazze e ragazzi buonanotte a tutti!
NICE_D147.gif

In particolare ai più assidui frequentatori di questo 3d: Sevi, Liligen, Aristarco e Gorla!
night_tr228.gif

:Saluto:

GORLA

Florello Senior
notte,,,ce nessssuuunnno,e qui piove ....sposta le piante ..e risposta le piante,ma che palle se sapevo mettevo le ninfee e rane..non ne posso piu...notte giovani sogni doro

Pinkdevil

Giardinauta
ORE 4:30 :eek: Miiiiiiiiiiiiiinkia!!! :fifone2:

Mi sa che é l'ora di andare a nanna, se non arriva Sevi col trucco della sveglia nel mezzo della notte mi sa che ho vinto io per stasera.. :lingua: :D :lingua:

..bel vanto... chi é più pirla io o quelli che per ora dormono?! :martello::martello::martello:

BUONANOTTE!!! :sleep2:

miciajulie

Fiorin Florello
ohhh, è solo pomeriggio tardi e ho già sonno, uff, se vi avessi conosciuto qualche anno fa vi avrei battuto tutti o quasi, lavoravo di sera/notte, difficile che fossi a casa prima delle 3, ma con elezioni, alluvioni, guerre e quant'altro spesso facevo anche molto più tardi, tornavo che apriva il bar sotto casa, ora che i miei ritmi circadiani hanno ripreso una normalità esagerata o forse devo recuperare decenni di sonno perso, appena mi appoggio a qualcosa mi addormento! preferivo prima, mi sentivo una vivace pipistrella, una vampirozza nella notte... brrrr che paura!

Sevi

Fiorin Florello
ORE 4:30 :eek: Miiiiiiiiiiiiiinkia!!!

Mi sa che é l'ora di andare a nanna, se non arriva Sevi col trucco della sveglia nel mezzo della notte mi sa che ho vinto io per stasera.. :lingua:

..bel vanto... chi é più pirla io o quelli che per ora dormono?! :martello:

BUONANOTTE!!! :sleep2:

Ma io c'erooooooooooooooooo :cry:
Ti avevo pure ringraziato Diavoletto...per i saluti della sera prima uff
01.gif

Ma nel momento dell'invio il forum si è inceppato e non ne ha più voluto sapere di ripartire sigh :fifone2:

Vabbè...ti ringrazio ora...:love_4:

E ciao a tutti
04102007224142276.gif

Pinkdevil

Giardinauta
Ma io c'erooooooooooooooooo :cry:
Ti avevo pure ringraziato Diavoletto...per i saluti della sera prima uff
01.gif

Ma nel momento dell'invio il forum si è inceppato e non ne ha più voluto sapere di ripartire sigh :fifone2:

Vabbè...ti ringrazio ora...:love_4:

E ciao a tutti

Buonasera a tutti! :Saluto:

Sevi, non ti preoccupare, in questi giorni si inceppa facilmentecat:.. a volte premendo F5 riparte:ciglione:, altre no:burningma.. booooooh :confused:

Io sono rientrato adesso da fuori, co un occhiata per vedere cosa mi sono perso e vado a nanna! :eek:k07:

.

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera a tutti! :Saluto:

Sevi, non ti preoccupare, in questi giorni si inceppa facilmentecat:.. a volte premendo F5 riparte:ciglione:, altre no:burningma.. booooooh :confused:

Io sono rientrato adesso da fuori, co un occhiata per vedere cosa mi sono perso e vado a nanna! :eek:k07:

.

Sì...nemmeno con F5 partiva...zero assoluto :burningma

Pink...ho lasciato qualcosa per te nel topic di Adriana...spero possa essere utile...:eek:k07:

Buonanotte...ciao :sleep2::love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo...:crazy:

Buonanotte a tutti quanti...fra la pioggia e le stelle eheheh...
min-c_003.gif
rain.gif
min-b_223.gif

P.S. Diavoletto...la frase che hai nella firma mi pare sia di Jim Morrison vero?
Almeno così avevo letto da qualche parte :rolleyes:

Alto