Eeee ...nnnnnoooo ..o Vinti Io ..a BellllAA ...tu SECONDA Sono Le 4.28.e Mi Sto Rincuorando Con Ana Patricia,e Le Sue Foto

Mi chiedo che vita sia quella degli albini,albesi ,albani,albigiani o come vi pare.Pare non siano pochi e comunque deve essere molto " svagante" navigare di notte fonda ,o all'alba. Buon divertimento anche per questa notte.Aris
:Saluto:Baci Sevi! :love_4:Mi chiedo che vita sia quella degli albini,albesi ,albani,albigiani o come vi pare.Pare non siano pochi e comunque deve essere molto " svagante" navigare di notte fonda ,o all'alba. Buon divertimento anche per questa notte.Aris
no..anzi,non sono perniente ...permalosa .e mi piace molto la gente ti spirito
Uhuuuuuuuuuuuu mamma 'do Carmine. Donna Sirena m'ha piscato e m'ha mannato nu saluto bello sul'isso.
Allora,ogni volta che vai giruliando quanno 'o cielo e' scuro,ricordati di mandarmi ancora saluti,abbracci e sussurri di buona continuazione di sonno profondo.Il mio risveglio sara' piu' lieto. Salutissimi.Aris
OK,grazie. Mi sento tanto un cagnone che ha ricevuto una carezza.E' vero,fa piacere.
Ho contato 62 piante dal tuo album,tutte molto belle.Forse ,pero',qualcuna e' la stessa vista da altra angolazione (es. aloe variegata )?. Non ho riconosciuto la morgan beauty che tanto ti appassiona.Forse non e' presa per intero,o e' proprio che non sono stato capace di individuarla?
Salutissimi.Aris