• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

Sevi

Fiorin Florello
Eccomi all'appelloooooooooooo :lol:

Ma vi do la buonanotte però...ciaoooooooo :sleep2: :love_4:

Pinkdevil

Giardinauta
GORLA sono le 3:10 e siamo rimasti in 2,:confuso: che dici andiamo a nanna? :ros:

Non so tu, ma io mi sa che ci vado. Buonanotte! :sleep2:

GORLA

Florello Senior
dai vinco ancora io.....ufffffffffa,pero ora vado...il mio fidanzato in prova mi a detto che se non vado a lavorare non mi paga i contributi imps ,notte

Pinkdevil

Giardinauta
Secondo me Sevi punta la sveglia nel bel mezzo della notte e viene a scrivere un post con gli occhi chiusi! e dopo torna a nanna!! :D :sleep2: :D

Dai Sevi ammettilo! eh eheh ehee eheh :lol:

:Saluto:

GORLA

Florello Senior
bee .....oggi non vinco io ,vado a letto cosi vince qualcun altro.non posso vincere,sempre diventa noioso......no e vero vado perche sono cotta....due dey ospital sono pesantini.notte notte

Vagabonda

Florello Senior
io sono sveglia causa otite.... aspetto che antibiotico, aulin e gocce (sono del cane, ma credo vadano bene pure per gli umani, almeno spero) facciano quel minimo di effetto che mi permetta di dormire... uffa che palle mi ci mancava pure l'otite e manco c'ho il dottore qui io...

Pinkdevil

Giardinauta
io sono sveglia causa otite.... aspetto che antibiotico, aulin e gocce (sono del cane, ma credo vadano bene pure per gli umani, almeno spero) facciano quel minimo di effetto che mi permetta di dormire... uffa che palle mi ci mancava pure l'otite e manco c'ho il dottore qui io...

piacere di conoscervi, questa sono io, Bruna (di nome, lì ero bionda, ora però sono castana...) e il mio cagnolino Homer.
ioehib1.jpg

Ma dove sei sul Monte Bianco stanotte?!
LAUGHT_16.gif

040401.gif
alp_7.gif

...Le gocce per il cane?! ...non é dopo senti anche i vicini che russano?!
TEASIN_1147.gif

.

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
:D uhaò, sei andata a cercare la foto! Insonnia dura la tua eh???? :martello:

Ora ci riprovo a tornare a letto :sleep2:
chissà se grazie alle gocce del cane posso sentire se arriva il terremoto, oltre ai vicini (quelli li sento pure senza gocce dato che sono chiassosi! :burningma)

Pinkdevil

Giardinauta
:D uhaò, sei andata a cercare la foto! Insonnia dura la tua eh???? :martello:

Ora ci riprovo a tornare a letto :sleep2:
chissà se grazie alle gocce del cane posso sentire se arriva il terremoto, oltre ai vicini (quelli li sento pure senza gocce dato che sono chiassosi! :burningma)

Ormai collego il nick al volto, come te.... ....
36_1_25.gif
....andata?!

...
00013009.gif
sono un maschietto!
00013009.gif

Ti perdono solo perché stai male!
15_6_26.gif
ehh eeh ehhe eh

Adesso vado a letto anch'io.. buonanotte!
TE96561151.gif

.

Alto