come me piaceNulla,ho messo la firma di Natale che è l'8![]()
e io che sono anche andata a verificareNulla,ho messo la firma di Natale che è l'8![]()
ti addobbo iooooo ,prendere in giro la zietta che cosciente di essere un pò stordita pensa subito che ha preso una cantonata :fifone2: Ma prego....è bella davveroGrassie![]()
Fortunatamente io sono simpatizzante del Palermo (medio alta classificaIl Gobbismo cosmico è una brutta piaga sociale...
d'altronde è riconosciuto universalmente!!![]()
)
ora però cambiamo discorso che non voglio essere richiamatoAlla fine al Grinch però il Natale gli piacecome me piace![]()
![]()
Ma tu non aspetti la mia risposta,che vuoi :lol.e io che sono anche andata a verificarevedi quel bel bastone addobbato green? te lo darei sulla tua bella testolinaaaaaa
ti addobbo iooooo ,prendere in giro la zietta che cosciente di essere un pò stordita pensa subito che ha preso una cantonata :fifone2:
![]()
Allò non sei il Grinch,trovatene un altroa lui, a me no![]()

non fare questi invitiAllò non sei il Grinch,trovatene un altro![]()
Ma daiiiiinon fare questi inviti![]()
![]()
![]()

Notte Alfa :love_4:, pirati vi saluto anche io che domani si lavora e cosi tutti i giorni fino al giorno di Natale :azz:Bello il nuovo titolo!!! complimenti michele!!!
Buona notte a tutta la ciurma!!!
Alex corriamo perche ancora il raffreddore ci ha graziatime sembra che se corra èhio c'ho un po di trantran e ve seguisco poco. . .ma ce son sempre èh. . .

.pure io m'ero iscritta all'albo dei pirati per essere in regola già da quando venne fuori questa categoria...poi me sò allontanata n'attimo pè traslocare e vè cosa mi ritrovo..che non ho più nà mansioneme sembra che se corra èhio c'ho un po di trantran e ve seguisco poco. . .ma ce son sempre èh. . .
!!!sindacati dove siete finiti???mò che faccio???do di straccio lungo il ponte??:baf: