• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato/domenica 12/13, orticolina-Milano- foto e acquisti...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Se alcune foto non sono belle, non è colpa mia....prendetevela con Alcol che mi "disturbava" x farmi fare delle foto sfuocate come le sue:lol:

Ho la testimonianza di Mark96 e alexiovix:lol:

:lol::lol::lol:
non so perchè ma me lo immagino...
:love_4:


BELLISSIMI ACQUISTI A TUTTI... che amarezzaaaaaaa!!!!
Volevo esserci anche io!!!!! :cry::cry::cry:
:love_4:
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
:lol::lol::lol:
non so perchè ma me lo immagino...
:love_4:


BELLISSIMI ACQUISTI A TUTTI... che amarezzaaaaaaa!!!!
Volevo esserci anche io!!!!! :cry::cry:
:love_4:

mbe te hai parlato con noi due per telefono mentre ci abbuffavamo al ristorante... e...... poi, ti ho preso una piantina, lo sai... :lol: e' tutta nera e' di AM Orchidees e sai che piantina e' ... :fischio: ... se non la vuoi, me la tengo io :fischio:
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti a tutti per gli acquisti e grazie per aver condiviso con noi il vostro pomeriggio all'orticolina. Spero l'anno prossimo di non lasciarmi scappare questa bella occasione. :Saluto::Saluto::Saluto:
 

rosantica

Bannato
e molto bello complimenti!!! per curiosità... quanto è il diametro del fiore

se la domanda era per me:il Paphio ha un diametro di 10 cm.
aggiungo una macro se può essere utile all'identificazione e mi scuso se sono in ot
rosantica-albums-giardino-dell-elfo-picture17880-macro-008.jpg
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
Se posso postare delle strane orchi di Milano, le Orticoline:

Le OrchiCioccolate di Marzia per Alcol :froggie_r:food: non so se avro' mai il coraggio di mangiarle :love:

immag013u.jpg

immag014.jpg



Sono molto rare e fioriscono cose strane ... :lol: :love_4: sono orchi epifite e spontanee luganensi :lol: :eek:k07:
p.s. non lo dite a nessuno ma hanno i franchi :lol:
 

alcol

Bannato
Una delle 2 VANDA prese alle Orticolineeeeeeeeee :froggie_r



immag015q.jpg


.
.
.

:froggie_r fiorellINO :froggie_r

immag017l.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
mbe te hai parlato con noi due per telefono mentre ci abbuffavamo al ristorante... e...... poi, ti ho preso una piantina, lo sai... :lol: e' tutta nera e' di AM Orchidees e sai che piantina e' ... :fischio: ... se non la vuoi, me la tengo io

:eek:
No no la vogliooooooooooooo :froggie_r :food:
non potrei mai lasciarti con una doppione noooooooooo lo sai!!! :lol::lol::lol:
Ancora grazie mille!!! :love:
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Se posso postare delle strane orchi di Milano, le Orticoline:

Le OrchiCioccolate di Marzia per Alcol :froggie_r:food: non so se avro' mai il coraggio di mangiarle :love:

image
image


Sono molto rare e fioriscono cose strane ... :lol: :love_4: sono orchi epifite e spontanee luganensi :lol: :eek:k07:
p.s. non lo dite a nessuno ma hanno i franchi :lol:

Bone queste!!! :D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
che bellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi spedisci anche questa? :D

e quella bianca e rosa che stava in esposizione? dove sta? :ciglione:

:love_4:
 
M

mark96

Guest
ahahahahah alcol! quella è la vanda (la prima) che nn volevo prendere perchè aveva poche radici :lol::lol:
ce belle fotooooooooo :lol::lol:
 

alcol

Bannato
:squint::squint::squint: ancora attendo la orchi ... non ti sei fatto vedere ne sentire! poi meni che sei amico di pozzi, riboni etc e ci vai spesso! bastava una telefonata, neeeeeeee :D :lol:

se non ti piace la vanda, non so che dirti! rispecchia la tua competenza :lol:
:squint::fifone2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Due "caxxiatoni" :squint::

1) mark, cortesemente per il futuro evita di inserire scritte in font dimensione 7, grazie;

2) alcol, cortesemente evita di inserire foto che superano gli 800 pixel di larghezza; la prossima volta te le cancello tutte e ti ci metto solo i links! :martello2
 

alcol

Bannato
Due "caxxiatoni" :squint::

1) mark, cortesemente per il futuro evita di inserire scritte in font dimensione 7, grazie;

2) alcol, cortesemente evita di inserire foto che superano gli 800 pixel di larghezza; la prossima volta te le cancello tutte e ti ci metto solo i links! :martello2


si si lo so! me ne sono anche scusato ho scordato nell'upload d'impostare il RESIZE automatico che garantisce la dimensione.

Un errore puo' capitare quando non e' voluto in modo preventivo...

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
M

mark96

Guest
Due "caxxiatoni" :squint::

1) mark, cortesemente per il futuro evita di inserire scritte in font dimensione 7, grazie;

2) alcol, cortesemente evita di inserire foto che superano gli 800 pixel di larghezza; la prossima volta te le cancello tutte e ti ci metto solo i links! :martello2

scusa :ros:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

Un errore puo' capitare quando non e' voluto in modo preventivo...
Ok, ma l'errore si può correggere! Hai 24 ore di tempo per ricaricare la foto sul tuo album ridimensionandola e poi editare il messaggio sul forum, penso che dovresti farcela...
 

alcol

Bannato
ya her comandant! al momento sto a scasina' con l'aggiornamento firmware del mio nokia! appena... :lol: :eek:k07: provvedo! tanto so nottambulo! :lol:, marzia lo sa bene :lol:
azz... ho la marzite acuta :eek:k07:
 
Alto