• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alette di pollo

monikk64

Fiorin Florello
Stasera faccio le alette di pollo per la prima volta nella mia vita...
Qualche utile dritta????
Cuoche provette, aiuto!
@DryMan, tu che sei un epicureo..... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Fatte!
Vi dirò, la ricetta diceva mezz'ora che va bene se si cucinano in anticipo e poi saranno da scaldare, se invece si mangiano subito è meglio lasciarle in forno quaranta minuti.
Un errore che ho fatto è quello di metterle nella teglia con la pelle in su, è meglio fare il contrario... Restano meno "bollite", la pelle fa in qualche modo da coperchio....
Comunque buonissime anche se migliorabili...
Dimenticavo: ho mescolato al pangrattato un trito finissimo di Rosmarino, 1/2 spicchio di aglio (che non si sentiva nemmeno, forse potevo metterne uno intero) paprika dolce, avevo solo quella in casa, peperoncino per supplire alla mancanza della paprika.
Niente niente male!
 
Alto