• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petti di pollo agli aromi

N

ninfa77

Guest
Allora io li ho messi ad insaporire in un piatto con olio ,limone e varie come da ricetta...poi dopo 3ore li ho impanati messi in una teglia con carta da forno e poi dopo aver tolto dal condimento gli aromi vari(per un gusto personale)ho versato sopra tutto il condimento rimasto e li ho cotti per 10 minuti in forno girandoli una volta.
Eccoli qui:

Immagine006.jpg


Sono ottimi anche al mio compagno sono piaciuti molto.
Grazie holyvya della ricetta
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, io non ho fatto foto, comunque li ho fatti ieri sera e sono risultati buonissimi; li ho sistemati in una vaschetta di alluminio usa e getta versandovi tutta la farcia. Li ho infornati quasi a 200° :eek: (prima in modalità statica e poi ventilata) e girati una volta; solo dopo una mezzora circa stavano iniziando a dorarsi :fifone2:. Li ho tolti dal forno a questo punto perchè era tardi ed erano comunque ottimi e per niente stopposi, anche se non perfettamente dorati. :)
La prossima volta proverò a tenerli in forno di più, sperando che non diventino stopposi... :eek:k07:
Grazie per la ricetta! :)
 

ian7771

Maestro Giardinauta
come vi ho già detto io ho provato la ricetta e sono venuti perfetti e buonissimi...
dopo averli lasciati più di tre ore ammollo nell'olio aromatizzato li impanati e messi in una teglia foderata da carta da forno, mentre li impanavo ho acceso il forno ( 200° ) dopo una 10 di min li ho infornati, senza mettere farcia nè sopra nè sotto ( sono a dieta), dopo di che ho messo il forno in posizione grill e dopo 10 min erano belli e dorati ( li avevo girati a 5 min ) non capisco perchè vi restano bianchi....
 
Alto