dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower: li ho provati anch'io,sono buoni davvero grazie :Saluto:
nel dire impannati intendi che quando li togli dalla concia li metti nel pane grattuggiato senza passarli nell'uovo vero?
poi messi sulla teglia del forno con sotto la carta ma sono rimasti bianchi non belli dorati come i tuoi anche dopo averli lasciati quasi 10 minuti sotto il grill!Dimmi dove sbaglio!!!!!
ma quanta concia metti?
ma poi l'ho tolta e impannati e messi dentro senza nulla!ciao ciao
Allora è per questo che non si sono dorati. La prossima volta mettili in una teglia, senza carta stagnola, con la stessa concia usata per macerarli. Non dimenticare di rigirarli almeno una volta. Se i petti di pollo hanno assorbito tutta la concia durante la macerazione, allora prima di infornarli metti sopra un po' di olio, altrimenti si asciugano troppo e non si dorano
Scusa ma tu non avevi detto che una volta impannati bisognava rimetterli dentro la concia e in forno!Ok prossima volta vengo da te x vedere la preparazione e poi li assaggio!ciao ciao
però se vai a leggere dove hai dato la ricetta avevi scritto che li impannavi e li infornavi,non specificando di rimetterli nella stessa teglia della concia!Io ne ho usata un'altra senza concia e olio!ciao ciao
Gnam gnam :food:, stasera li faccio anch'io, li ho già messi a macerare... :ciglione: Poi ti dico!