• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ale......

M

Mamma Sara

Guest
Ciaoooooooooooooooooooo, bentornata come sono andate le tue vacanze? Ti sei riposata?
Bacioni
Sara
 
A

*Ale*

Guest
Ciao e grazie del ben tornata...
Riposata no, per niente, sono stata in val Senales 5 giorni ed 1 giorno nei dintorni di Cortina, ho visitato l'archeopark, il passo dello Stelvio con i suoi 48 tornati... Livigno, Bormio, il lago vicino a Livigno, il laghetto di Sorapis (bellissimo) vicino a Cortina, abbiamo camminato tanto, trovato tanto freddo e anche pioggia ma non ci siamo mai fermati...
Sono un po' triste per via del micio che mi e' morto e sinceramente non e' un periodo poi cosi positivo, sono un po' giu'... anche per il lavoro che continua a non piacermi ma fino a quando non trovo un posto sicuro da qui non sto a casa, non posso, ho la mia casa da finire e manca ancora molto...
Ciao Ale
 
M

Mamma Sara

Guest
Bhe Ale un po' di giri li avete fatti!!! Anch'io anni fa sono andata al rifugio e ho visto il lago di Sorapis, hai visto che colore? e che acqua gelida?
Mi dispiace per il tuo micino... :(
Per il lavoro deduco che quello di cui ci avevi parlato non sia poi andato a buon fine...comunque non mollare continua a cercare e vedrai che alla fine la tua costanza e tenacia verrà premiata!!! Un grosso abbraccio
Sara
 
A

*Ale*

Guest
Stasera vado dal fotografo a prendere le foto del lago di Sorapis, non vedo l'ora... In effetti ha un colore mai visto, sembra surreale, una cosa splendida, da togliere il fiato.
L'acqua come dici tu e' super gelida, sono andata a mollo solo fino al ginocchio ma sono uscita subitissimo!!!!
Ciao Ale
 
A

*Ale*

Guest
Sara' sicuro quando mi chiameranno, da settembre hanno spostato le assunzioni ad ottobre novembre... E' inutile in giro c'e' crisi e si sente.


Alessia
 
Alto