• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Mamme!

A

*Ale*

Guest
Tanti Mega Auguri a tutte le mamme del mondo.
Baci Ale (una delle tante figlie che sara' presto mamma... se tutto va bene)
Alessia
 

taty

Giardinauta Senior
??????????
??????????????
Ehi??? Ma....quindi...questo vuol dire che.....

e non ci dici niente???
Aspettiamo la notizia...Taty
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Auguri mamma.Auguri mamme
Amarillis%20Minerva.JPG
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Infinite affettuosità e gratitudine per tutti i giorni, per sempre (non solo per quello commerciale), anche a quelle che non ci sono più.
Bacioni, Antonio
 
A

*Ale*

Guest
Taty non sono incinta pero' entro l'anno chissa'... ho paura di diventare vecchia.
Ale
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi e' riuscito a comprare le azalee di beneficenza (lotta contro il cancro) domenica 9 maggio festa della mamma? Io sono stata in centro citta' in almeno tre posti dove di solito trovo gli stand in cui vendono piante per questo tipo di manifestazione (vedi bulbi di calle, stelle di natale, ecc) ma non ho trovato niente. Voi ne sapete qualcosa ?
Grazie.
 
A

*Ale*

Guest
Si, da me c'eano, io non le ho prese perche' non mi ricordavo piu' e avevo gia preso una pianta sabato pomeriggio al garden.
Alessia
 
Alto