• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune tra le mie cicciose...

Elyass86

Guru Giardinauta
Vi metto alcune foto della situazione attuale, gli scatti son presi la settimana scorsa.Vado a cascata, anche perchè non conosco i nomi di moltissime, indi :rolleyes:
Presto fotograferò anche quelle che ho di sotto :)
100_0511.jpg

100_0513.jpg

100_0514.jpg

100_0510.jpg

100_0506.jpg

100_0507.jpg

100_0508.jpg

100_0509.jpg
 

Ortensia

Giardinauta
Splendide. Mi piace tantissimo il colore che ti ha preso la kalancoe tirsifolia (speriamo si scriva così) e l'agave che sta sull'angoliera.
 

giumaca

Giardinauta
Molto belle complimenti!
Mi piacciono soprattutto l'agave Reina Victoria (almeno credo sia lei, quella nell'angoliere), l'adromiscus cooperi, ed anche il delosperma.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
grazie mille :)
L'agave è proprio lei,ed in effetti è uno dei miei piccoli orgogli,insieme con l'adromiscus (sono tra i pochi di cui conosco il nome) :)
Il delosperma è quello che io ho sempre chiamato "sedum"?
Quello nel vasetto piccolino?
Ne ho giù due vasi, poi ve li mostro!Sono stupido, avrei potuto portarne un pò al raduno, invece ero convinto di non aver nulla da taleizzare
Qual'è la tirsifolia invece?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
dici quella nel vasetto dorato deckyna?Sai che pianta è?
Bhe ho visto che sta emettenddo un poloncino, anche se non si vede perchè è proprio sul davanti della foto,appena ingrossa te lo mando :)
 

decky

Florello Senior
Siii è lei, ma non ti preoccupare :love_4: magari mi fai contenta e fai una foto a lei da sola così capisco che cos'è :ciglione: :love:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Controllavo se avessi già la foto che mi chiedi, ma purtroppo no.
domani scatto e te la posto, e tra qualche settimana se mi dai l'indirizzo ti mando anche la piantina :)
 

decky

Florello Senior
Grazie per la foto bimbo :love_4: per la piantina non importa davvero, lasciala accestire :) :love_4:
 
Alto