grazie mille
L'agave è proprio lei,ed in effetti è uno dei miei piccoli orgogli,insieme con l'adromiscus (sono tra i pochi di cui conosco il nome)
Il delosperma è quello che io ho sempre chiamato "sedum"?
Quello nel vasetto piccolino?
Ne ho giù due vasi, poi ve li mostro!Sono stupido, avrei potuto portarne un pò al raduno, invece ero convinto di non aver nulla da taleizzare
Qual'è la tirsifolia invece?
klosy, non hai bisogno di rubacchiare nulla, quando vuoi vienimi a trovare invece, pue con ivano, mi fareste solo felice![]()
Grazie mille
Klosy, ci organizziamo davvero un giorno di questi?
adesso arrivano altre fotine se la digitale si decidse a collaborare!
Elyass86;521053[IMG ha scritto:http://i101.photobucket.com/albums/m50/Elyass86/Grasse/100_0513.jpg[/IMG]
Anche informazioni su questa.Esattamente quella che si trova al centro dei vasetti più piccolini
Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo questa pianta da circa sei anni, regalatami da un'amica. Era cresciuta talmente tanto che aveva riempito un vaso grande di quelli rettangolari ma poi sono arrivate le miei vicine di casa (il piano sopra il mio) e devono aver fatto cadere del detersivo sulla mia piantina e praticamente è morta quasi tutta. Ora sto provando a farla ricrescere, ma quello che ne è rimasto è amcora meno di quello che hai tu. Mi puoi dare qualche consiglio anche su questa?
A proposito, sono davvero una maleducata. Complimenti hai della piante bellissime.