• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune tra le mie cicciose...

Elyass86

Guru Giardinauta
Eh....ZiaCerchina!!!!
Che vuoi farci?
sono una testa di...coccio!!!!
Maestà, la ringrazio per i complimenti ricevuti,davvero non mi aspettavo un tale onore.
La saluto e mi inchino alla sua benevolenza :D

Scarboc

Guru Giardinauta
: Ma quanto bene ti voglio?:love_4:

Cos'è cos'è questo cinguettamento Ely e Klò?Tutti 'sti bacetti?
E' successo qualcosa quando vi siete conosciuti di persona,EH?:ciglione:
Dai dai che tifo per voi!
Ecco Elyass e Klosy
15.gif

klosy

Guru Giardinauta
Cos'è cos'è questo cinguettamento Ely e Klò?Tutti 'sti bacetti?
E' successo qualcosa quando vi siete conosciuti di persona,EH?:ciglione:
Dai dai che tifo per voi!
Ecco Elyass e Klosy
15.gif

:lol: ma ma ma...perchè qualcuno (non sei la prima a dirlo) è convinto che io ed Ely siamo piccioncini?! No no! Pensa che al raduno c'era anche il mio fidanzato, sarebbe stato il colmo andarci con fidanzato e amante! :ciglione:
E' semplicemente cosi: io e lui ci eravamo già incontrati qualche giorno prima del raduno (per comprare i biglietti), e ci siamo resi conto che ci trovavamo bene insieme (ma mica come coppietta!!), e poi scherziamo molto tra di noi...e ci vogliamo bene, per questo sembra che ci sia qualcosa di più!

Ely...l'avrò convinta?! :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Sono in debito con scraboccccccc....
Prendimi in giro quanto vuoi Scra!!!! Giuro che oggi provvedo a far eil mio dovere :)
Claudia, Sei magnifica, io credo proprio che ci sia cascata :D

A parte gli scherzi,
Siamo solo buoni amici (posso permettermi vero?)

klosy

Guru Giardinauta
Sono in debito con scraboccccccc....
Prendimi in giro quanto vuoi Scra!!!! Giuro che oggi provvedo a far eil mio dovere :)
Claudia, Sei magnifica, io credo proprio che ci sia cascata :D

Speriamo...ho cercato di essere il più possibile convincente! :lol:

A parte gli scherzi,
Siamo solo buoni amici (posso permettermi vero?)

Quanti millesimi di secondi ci impieghi a togliere quella parentesi?! :D
:love_4:

Scarboc

Guru Giardinauta
Nonnò non me la date a bere voi ve la intendete:martello2
Eh...massì Klò,tutti e due a napoli "ma siete sardi"...tutti e due con questa passione insana....cos'è,volete il certificato?
Auguri e figli verdi:lol:

klosy

Guru Giardinauta
Nonnò non me la date a bere voi ve la intendete:martello2
Eh...massì Klò,tutti e due a napoli "ma siete sardi"...tutti e due con questa passione insana....cos'è,volete il certificato?
Auguri e figli verdi:lol:

:lol: :lol: Ely non è di dove dice di essere!
Abita nella zona di Avellino, ha cambiato le impostazioni per prendere in giro me, un giorno che stavamo giocando, mi fa tanto ridere leggere lassù "Napoli (ma sono sardo)" e spero che non lo cambi (anche se confonde un po'!)

E comunque, parlando seriamente, io sono fidanzata da quasi 7 anni, Ely è una persona speciale che ho conosciuto su questo forum, ma non si va oltre l'amicizia!

Ah, anche la storia del fidanSAlamento (no fidanzamento...!) è un gioco :eek:k07:

Elyass86

Guru Giardinauta
:lol: :lol: Ely non è di dove dice di essere!
Abita nella zona di Avellino, ha cambiato le impostazioni per prendere in giro me, un giorno che stavamo giocando, mi fa tanto ridere leggere lassù "Napoli (ma sono sardo)" e spero che non lo cambi (anche se confonde un po'!)

E comunque, parlando seriamente, io sono fidanzata da quasi 7 anni, Ely è una persona speciale che ho conosciuto su questo forum, ma non si va oltre l'amicizia!

Ah, anche la storia del fidanSAlamento (no fidanzamento...!) è un gioco :eek:k07:

:lol:
Non lo cambio giuro,anche se già benelli era convinto che fossi Sardo :lol:

E' fidanzata, è fidanzata, e il fidanzato ho anche avuto il piacere di conoscerlo, è simpaticissimo.

La persona speciale me la prendo, e me la metto in tasca :).
E confermo, non si va oltre l'amicciccia :D

Per il fidansalamento!!! come un gioco??????????:martello2

Scarboc

Guru Giardinauta
:
E comunque, parlando seriamente, io sono fidanzata da quasi 7 anni, Ely è una persona speciale che ho conosciuto su questo forum, ma non si va oltre l'amicizia!Ah, anche la storia del fidanSAlamento (no fidanzamento...!) è un gioco :eek:k07:

:sleep2: ....Che spiegazione lunga e seria:lingua:
Vabbè fate quello che volete...chemmefregaammè?
Basta che mi avvertiate semmai doveste ripensarci che io faccio da madrina alle vostre ciccie e ve le curo quando andate in viaggio di nozze:ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
Per il fidansalamento!!! come un gioco??????????:martello2

Elyyyyyy :martello2 ma da che parte stai?! :surp:

:sleep2: ....Che spiegazione lunga e seria:lingua:
Vabbè fate quello che volete...chemmefregaammè?
Basta che mi avvertiate semmai doveste ripensarci che io faccio da madrina alle vostre ciccie e ve le curo quando andate in viaggio di nozze:ciglione:

Vabbè....ho capito che più cerco di spiegare e meno mi credi!! :lol:
ci rinuncio :martello:

Picara

Giardinauta Senior
Leggere i vostri messaggi di oggi mi ha fatto fare 4 risate:lol: :lol: :lol: :lol: questa sera.
Mi ci voleva proprio:D
Scusate l'OT.:martello:

Alto