• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune mie Asclepiadacee...

Sere59

Giardinauta
In questi giorni cominciano i primi timidi boccioli....

DSC_0971_picnik.jpg DSC_0978_picnik.jpg DSC_0975_picnik.jpg DSC_0905_picnik.jpg DSC_0900_picnik.jpg

Staphelia asteria e Huernia pendurata
I colori purtroppo cambiano a seconda della luce,però quello più scuro è quello che si avvicina di più...
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Molto bella soprattutto la Huernia...!:hands13:

Da me invece è fiorita la Stapelia Grandiflora e la Stapelia variegata:
ma9s3c.jpg

vcuyab.jpg


2rordkz.jpg

vshysi.jpg
 

Sere59

Giardinauta
Bellissime anche le tue Romitta!!
Ho anch'io le foto della grandiflora e hirsuta da rimpicciolire ma il programma mi impalla il pc...:muro: posterò più tardi o domani...
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Che fiori strepitosi che fanno queste piantine eh??? bellissimi davvero!!!! Tra tutte preferisco la asteria e la irsuta...ma son tutte belleeeeeeeee!!!!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:azz::azz::azz::azz::azz:Sere ma sei una scoperta!!!! le tue ascle sono mitiche!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
p.s. la "mia" gigantea è di un'altro colore....
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Ne hai tante Sere complimenti!!!

Anche la mia S. Gigantea è fiorita...è gialla di colore...ed è veramente enorme...:

23s9hdz.jpg

2lvllc2.jpg

5odx20.jpg
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
che bella Romitta......complimenti...
la mia è così...un pò più rosata della tua
IMG_5483.jpg

IMG_5492.jpg

e poi c'è la quinta ma non è merito mio perchè l'ho presa 10 gg fa fiorita
IMG_8115.jpg

:)
 

breeze

Florello
mamma mia sono enormi ........ :eek::eek: mai viste di così grandi........ :eek::eek:sono senza parole.....una curiosità, sono profumate ooooooooooooo:fischio:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
mamma mia sono enormi ........ :eek: mai viste di così grandi........ :eek:sono senza parole.....una curiosità, sono profumate ooooooooooooo:fischio:


:lol::lol: profumatissime:storto::storto::storto: però dai devi proprio infilarci il naso dentro.....la quinta no è meno "profumata"
:eek:k07: cmq grazie dell'apprezzamento:ros:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
cavoli non ne avevo viste di cosi enormi complimenti a tutte e due ,la quinta è veramente bellissima ,Sere complimenti anche a te, hò anchio la caralluma ed è un fiorire unico sono tutte bellissime e particolari ....altri nomi alla lista .........
 
Alto