Sono bellissime!
Mica per caso hai dato una sbirciatina ai prezzi, mi interessano, e visto che Borgioli dista una 1 oretta di macchina da casa mia!
Mi piacerebbe farci un giretto!
:Saluto:
la quercifolia è pazzesca , belle anche le foto...ma ne hai comprata qualcuna?
Che spettacoloooooooooooo!!!
Ne vorrei una nuova anch'io di ortensia...
Splendidissime!!! :hands13:
I prezzi sono un po alti è vero...ma loro sono splendide..grazie per averle postate!!!
lo penso anch'io, cmq, se ti fai un giro nei loro vivai, le trovarai a prezzi sicuramente più abbordabili!
:flower: :flower: :flower:
La quercifolia stupendamente bella!!!!
sono arrivata tardi ahimè e non ho potuto fotografare le altre ugualmente belle perchè le teneva nascoste da una parte erano già vendute
Giuseppe,!! non hai letto la risposta che ho dato a Maurj? Ahi, ahi guardi soltanto le foto, sei curioso vedo eh? Non ne ho comperata nessuna xchè avevo finito i soldi purtroppo, sono entrata in fiera con 300 euro all'uscita ero al verde in tutti i sensi k07: :love_4: notte
Effettivamente, non avevo letto le risposte, sono andato direttamente dalle foto....Comunque è un peccato che non l'hai comperata, ma 300 eurini sono sufficienti in piante daiiiiiiik07: ciao...:love_4:
La quercifolia stupendamente bella!!!!
Direi proprio di sì...comunque domani vado a visitare un vivavio specializzato in clematidi, era in fiera un vivaista che ci ha invitato a visitare il suo vivaio che dista da noi un'ora d'auto ed aveva delle clematidi a fiore doppio stupende..penso che rispenderemo ancora , ma come si fà a resistere, io anzi noi non ci riusciamo, bisognerebbe rimanere a casa e non andare a visitare nulla, perchè guardare e non toccare e peggio non avere, è una sofferenza che comunque non si riesce a fare, anche quando qualche amica mi invita a vedere le vetrine dei negozi di abbigliamento dico di no, perchè la trovo una cosa inutile, per me è come vedere una ricca torta che puoi soltanto guardare ma non mangiare, meglio non guardarla nooo?Quando ho la possibilità la guardo e la mangio pure, xchè soffrire!!!Mio marito cmq ha rubacchiato 4 ramoni di ortensia quercifoglia sto facendo le talee voglio proprio vedere se riprendono...così c'è più soddisfazione nel caso attecchiscano:ciglione: Un abbraccio:Saluto:
Belle..vero?:Saluto:
probabilmente non è delicata!! :storto:
sono io che ho combinato qualcosa che non và . Ma cosa????? :confuso:
vabbè dai, non ti uccido più ......... ti dò un bacetto , tiè :love_4: :love_4: