• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberello alberello...

Tiziano_Cassone

Giardinauta
L' ho piantato cosi fome consigliato dal vivaio, che l'ha venduto.
Non ricordo come si chiama ma soprattutto non so quanta acqua dare. Adesso vedo un bacca rossa sbocciata e tante palline verde chiaro che stanno spuntando...
Vorrei avere da voi consigli su come gestire questo alberello.

Grazie

633a2929ff03ff807af62cff5b83db7c.jpg


082cd530055ef5ea6b4de7a69a4fced2.jpg


Inviato con il mio nokia 3310
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio ha più di 30 anni,piantato in piena terra e innaffiato come una qualsiasi pianta....niente di particolare!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo,una volta ogni tanto,d'inverno mai,poi da primavera in poi,una volta a settimana circa,ma anche di più....il mio è in piena terra,non hanno bisogno di tanta acqua!!!
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Ok perfetto..anche il mio e in piena terra ed è al centro del prato...potrebbe bastare l 'acqua degli irrigatori del prato?

Inviato con il mio nokia 3310
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Ok grazie mille quindi durante l'anno solo aggiustamenti della sua forma e acqua quando serve.

Grazie mille.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Ma le bacche rosse sono quelle piccole cosine rosse che stanno sbocciando ?

14578c64f150b38d50c8fd57aa9947e1.jpg


8ee66bc3ba5093f3be4f8825a02ba7c8.jpg


c3a12fcccf171397bd9c5f1ef0663649.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No,quelle sono le future gemme/fiori,della prossima primavera!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se fà le bacche,fà anche i fiori,non ti sembra???Intendo,come avevo già scritto,che alcune saranno gemme di foglie e altre di fiori!!!
 
Alto