glacie glacie .....speriamo di riposarci.....
k07:
il fidanza è quasi scongelato, bello pronto per domani....!
le ciccie sono a posto, e ho chiesto in prestito i cioppini con le cannuccie per annaffiare le altre piante in mia assenza....yuk yuk (Elebar e Alelady glacie:love_4: per due motivi diversi).
la Milou rimane a casetta e la mami e il papi vanno tutti i giorni a darle la pappa, acquetta fresca e tante coccole, non ho potuto fare di meglio perchè:
1-la pensione non la sopporto.....mi ci devo ancora abituare...e l'idea di lei in gabbia infelice mi deprime. (lo so che non è un canile, ma non sono pronta spicologicamente).
2- la mami non vuole che la porto nella casa al mare (in liguria Lucky) perchè non vuole disastri :squint: ma non posso sindacare, la casa è sua....e decide lei....
3- la fidanzata di mio fratello è allergica ai peli di gatto (che cu...o che ho...:storto: ) e quindi non possono tenere la Milou a casa loro (mio fratello vive ancora con i miei).
4- l'unica soluzione è stata : non spostarla dal suo ambiente. meno trauma,forse soffrirà un pò di solitudine, ma sicuramente starà bene.
taaaaaaaaaaaaaaao a tuttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiii