• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutoooooooo

Scatolina

Guru Giardinauta
Sempre ultima.....

:flower: :flower: :flower: SEYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :flower: :flower: :flower:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hands13:

Non sono riuscita a collegarmi prima, e quindi leggerai questa risposta quando tornerai dalle vacanze, spero sarà andato tutto bene! :ciglione:

Baci abbracci e sputacchi!!! :love_4:
Buon divertimento e rilassamento e..... ritrovamento!!! :love:

seya

Master Florello
ultimo salutoseya

la partenza è per domattina.....quindi Scat non preoccuparti, ti ho letta stellina....:love_4:
oggi ho sistemato anche le piantine, così per una settimana stan belle fresche...
glacie Anto, il nastro adesivo quello marrone fa miracoli, invece quello dell'ufficio è una chiavica...ahahah
ho passato mezza giornata con in mano una cartelletta, e l'altra mezza con il golfino-pareo addosso....alcuni mi guardavano incuriositi....quando sono uscita tra l'altro c'era un veeeeeeeeeeento!!! che ridere....

ciao a tutti, ci si risente prestissimo.....baccccccci tanti baccccccci:love_4:

Alto